Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Shepard vivo?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da terni67, 4 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. terni67

    terni67 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    4
    Dal sito ggmania.com:

    " BioWare officially confirms that Shepard is alive - briefly

    (hx) 11:48 AM CEST - Jul,01 2012 - Post a comment / read (8)

    [​IMG][​IMG] As you can see Bioware confirms that Shepard lives in the Destruction ending of Mass Effect 3. Tully Ackland, UK Community Coordinator for BioWare Games stated, "You may notice that in the 'Shepard lives' ending, the love interest hesitates to place Shepard's name on the wall, and instead looks up as though deep in thought. This would mean Bioware can extend the game to even further possibilities like releasing an all new part of Mass Effect. This would be a welcome addition as fans around the world want more from commander Shepard and his comrades. "

    [​IMG]http://www.ggmania.com/pics//12/jul/mass/mass2.jpg

    Dal poco inglese che mastico sembrerebbe che nel finale distruzione Shepard sopravvive e che la bioware non escluda a priori la possibilità di ulteriori espansioni o addirittura il rilascio di parti tutte nuove del gioco.

    Che ne pensate?Sarà una ulteriore presa per i fondelli oppure possiamo nutrire ancora un pò di speranza?/monthly_07_2012/post-779-0-73435400-1341414217_thumb.jpg
     

    File allegati:

    • mass2.jpg
      mass2.jpg
      Dim. del file:
      110,2 KB
      Visite:
      0
    A Alice, AndreRow87, AndyAndreas e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non credo che il significato sia quello, nuove espansioni post finale, almeno per il momento, ma chissà..

    Comunque grazie per la notizia, darà nuova linfa alle discussioni. ;)
     
  3. AndyAndreas

    AndyAndreas Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    11
    Sarebbe bello, purtroppo non riesco a dire addio a questo personaggio :)

    Grazie mille per la segnalazione. Mi dispiace pensare che Shepard sia lì ad aspettare di venir salvata/o.
     
  4. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si ma nuove espansioni per il finale, ok, ma presuppone che per giocare all'espansione devo fare per forza il finale distruzione?!?

    non so cosa c'è dietro ma per stare in tema con la sbricca_lamentina dico che già non mi piace :asd:

    eheheh scherzo....forse....
     
  5. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Una barlume di speranza per la Ps3, spenta per lutto da una settimana.
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Beh potrebbero fare una cosa all'Awakening di DAO, in pratica se fai vivere il tuo pg usi quello altrimenti interpreti un "tizio qualsiasi"..

    Comunque secondo me stanno sondando il terreno, il personaggio di Shepard è uno di quelli che difficilmente si abbandona tanto presto, è troppo caratterizzato e ben riuscito.

    Un pò come fu Lara Croft di Tomb Raider, certo ai tempi era perchè tutti i nerd avevano finalmente una bambola virtuale dalle poppe enormi, ma comunque fu un personaggio "storico" nel mondo dei videogiochi e tutt'oggi sfornano titoli con lei protagonista.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2012
    A Artes e Jesus_Jazz piace questo messaggio.
  7. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Sono dello stesso parere... credo stiano valutando il da farsi ma ad ogni modo i tre finali sono troppo diversi come conseguenze per trovare dei denominatori comuni.
     
  8. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    E' quello che penso anche io, la loro cappella è stata quella. Sarebbe stato meglio per tutti (soprattutto per noi) avere un unico finale coerente da raggiungere con metodi diversi e avendo effetti collaterali diversi, ma un minimo comune denominatore per quanto concerne la conseguenza primaria (io avrei tenuto per buone le conseguenze di Distruzione, con qualche accorgimento dovuto e senza ovviamente Bimbogalaxy).

    Adesso hanno loro una bella gatta da pelare se vogliono fare un ME4, soprattutto se vogliono farlo con Shepard. Ma anche per un dlc, per l'appunto, non avranno vita semplice. A questo punto, tuttavia, cazzi loro :D
     
    A sbricca e AndreRow87 piace questo messaggio.
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma non è detto, in genere in questi casi se ne infischiano delle scelte e prendono per buona solo quella in cui il personaggio sopravvive. Essenzialmente se ne uscirebbero con:

    Ok ripartiamo da Shepard ameba sanguinante che si risveglia e guida la civiltà galattica contro una nuova terrificante minaccia "La Lega Lattea", un'associazione di razze che vive nel nord della Via Lattea e che odia tutti coloro che vivono a sud del disco di accrescimento.
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ho visto quanti scrupoli si fanno a mettere in ridicolo la narrazione per guadagnarci su... se vorranno vedremo presto mille altri dlc post-finale.
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT T IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT IT T IT IT IT IT IT IT ITT IT IT T IT IT........

    ....no, eh?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Luglio 2012
  12. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    buona notizia magari espansioni gratuite solo per chi ha scelto distruzione
     
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ho l'impressione che nel tuo post campeggino subdoli messaggi subliminali... :D
     
  14. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    tu dici? :asd:
     
  15. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    A mio parere Shepard nel ME4 posso anche mettercelo, ma non come protagonista. Diciamo il nuovo capitano Anderson. E secondo me è un'idea geniale. Anche perché creerebbe una moltitudine di possibilità, essendo un personaggio unico per ogni giocatore. Praticamente ognuno ha il proprio videogame che viene plasmato indirettamente dalle scelte della nella trilogia (es: genofagia, rachni, etc.). E da programmare non è nemmeno tanto arduo. Potrei farlo con dei semplici "if" "elseif", o qualche array. Ma confido che quelli della bioware siano dei nerd patentati e di programmazione possono trovare la soluzione più efficace.

    Inoltre lo stesso Shepard è unico per ogni giocatore. Ad esempio si può avere un personaggio non giocabile apprensivo o che non guarda in faccia nessuno. Anche qui facile da fare if paragon (blablablabla) if renegade (blablablabla)...
     
  16. CapitanJack

    CapitanJack Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    13
    Ho da pochissimo finito di giocare tutta questa magnifica saga (scegliendo il finale distruzione)...premetto che considero Shepard il mio personaggio videoludico preferito, però secondo me la sua fine tragica ci sta, è in linea col suo personaggio: l'eroe che si sacrifica affinchè tutti gli altri possano vivere. Non avrebbe senso tenerlo in vita per poi magari farlo sposare e vivere felice e contento fino alla vecchiaia. Shepard non è una persona comune, appartiene a quel genere di eroi che compaiono quando la storia ha bisogno di loro e una volta compiuta la missione per cui sono stati chiamati spariscono, come un meraviglioso fuoco d'artificio che brilla illuminando il cielo di mille colori e poi si spegne.

    Comunque non vedo l'ora che esca il film della saga, sperando in un capolavoro degno del gioco e non nel solito bidone cinematografico.
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non vorrei smorzare troppo l'entusiasmo, ma mi sembra solo un contentino lanciato per acquietare i fan.
     
  18. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Alla fine, nulla di tutto questo.

    Per quanto mi dispiaccia, Bioware ha mandato Shepard in pensione con un finale davvero misero.