Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Spoiler su ME2] DLC L'Ombra e ripercussioni su ME3

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Jesus_Jazz, 29 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Per un attimo ho temuto il peggio, soprattutto vedendo scritto "Kaidan" subito dopo... :D

    ...ma ciò che è giusto è giusto, bisogna ammettere che ha un'espressione intelligente:

    [​IMG]

    Liara ha molta più cura delle altre romance, ma puoi sempre mandarla a quel paese se ci prova... sul dlc non so' dirti, anche se le voci circolavano, sicuramente faranno anche qualcosa di simile.

    [​IMG]

    :harhar:
     
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    anche solo a guardarlo ti annoia.....ghghghgh
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Probabilmente cambia a seconda del punto in cui inizi il dlc, allora ritiro il tutto. Sono stati bravi questa volta a contestualizzarlo, probabilmente ho sbagliato io il momento per giocarlo, il più sbagliato possibile :p

    Adesso spero di iniziare domani ME3, quindi mi farò un'idea più diretta sul tutto, e vi saprò dire le mie impressioni.

    Zio bon, mi ricorda lo sguardo profondo di un tizio del Nepal nel film "Il Bambino d'Oro" con Eddie Murphy, chi l'ha visto saprà capirmi xD
     
  4. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ciò che esponi non fa una grinza quanto a logica ma, piacendomi Liara particolarmente non mi è dispiaciuto comunque. :heart:

    Ashley :thumbdown:

    Confermo come anche gli altri ti hanno indicato, nel 3 l'interazione con Jack è minima anche in caso di Romance, però per me è molto più sexy e intrigante che nel 2.

    Wrex come macho non è poi male :fu:
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Ecco, benvenuto nello "Speculation Club"...però per quel che riguarda le romance ME3 è migliore rispetto agli altri 2
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Io avrei aspettato l'EC, ma per dirla come Morpheus...

    [​IMG]

    Devi vederlo con i tuoi occhi...
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si si

    metti una web per favore verso la fine........mi diverto troppo a vedere le reazioni in diretta......ahahaha

    dai poi non condizioniamolo troppo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2012
  8. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ash e una rompimar... vuoi mettere Liara tutta grazia e dolcezza e poi l'incognita del sesso alieno :) :D

    Giusto per spararla, Il decoltè sarebbe già una buona giustificazione tra l'altro non sembra più lei da look "bigotta" a vamp, poi la giorn.....a la vorrei provare in futuro... qualcosa ispira. :) ;)

    Oserei dire che qualcuno in Bioware è molto attento a soddisfare i gusti maschili visto che ce n'è per tutti. :D

    Confermo che Kaidan è una scelta terribile ma, se @@WillowG voleva un maschio umano quella era l'unica scelta quindi meglio farsela piacere. :wub:

    Quando rifarò la saga in ME1 sceglierò la Romance con Ashley, che non mi piace, giusto per cambiare la solita Liara.
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  9. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ahahahahah, Jake, fratello mio, pensavo di pisciarmi addosso quando ho visto l'immagine, ahahaha! Pollice in su per te xD

    Purtroppo la scimmia è eccessiva, non vedo l'ora di entrare in quella maledetta sezione Quest&Spoiler di ME3 per sciorinare senza sosta tutte le mie contorte elucubrazioni mentali come sto facendo per gli altri giochi del forum :D

    Quasi quasi mi filmo sul serio, così posso rivedermi da solo nel momento tanto famigerato.. che poi, magari, me lo avete talmente paventato come orribile che alla fine a me non lo sembrerà più di tanto, come ho già detto :p

    Jack è l'unico personaggio VERAMENTE sexy e conturbante della serie, lasciamelo dire xD

    E poi ho ritenuto la sua romance nel 2 l'unica veramente profonda e intrigante tra tutte le altre, mi piace un botto come personaggio.
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Muah ah ah ah !!! Non vogliamo certo rovinargli il gameplay... :Devil:

    Preferisco di gran lunga le terrestri, meno incognite... beh, in genere, diciamo... :blink:

    <Pillola rossa... vedrai quanto è profonda la sezione "quest & spoiler"...> oggi ci sta bene Matrix... :D
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    no no poi lo devi postare!!!!

    Non so cosa darei per avere il video del mio " EHHH?!?!" al termine del gioco!! Potremmo fare un tread....."i vostri primissimi pensieri al termine di me3"

    Tornando alle romance, a me Liara all'inizio stava proprio su, dopo andando avanti invece diventa piu simpatica...ma uffa se sei donna e etero hai ben poco da scegliere...
     
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    infatti...sopratutto in ME1...ho provato a irretire Joker, ma niente da fare... :D

    in ME2 almeno ci sono Thane e Garrus...Jacob non lo considero.... :wacko:
     
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Quando si dice la disperazione... :D

    Pover'uomo... sempre meglio dell'altro Jacob Taylor... :D

    [​IMG]
     
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    anche ME3 con il finale così com'è è meglio di Twilight...Moccia coi vampiri sbrilluccicosi...un.orrore.
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    OTTISSIMO: Twilight come libro (io ho iniziato a leggerlo prima che facessero il "film") non è cosi male.... purtroppo stanno facendo la stessa cosa, temo, con hunger games.... (peccato che non ci sia la sezione libri, di solito gli amanti degli rpg sono anche accaniti lettori..)
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non che io tenda ad andare offtopic...

    [​IMG]

    ...ma apprezzo constatare che su un forum serio come questo non ci siano dei veri fan della serie twilight o di ... brrr... Moccia...
     
  17. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    E' perchè credo che l'età media di questo forum, mi è parso di capire dai post, è un po più alta del livello teenager....

    E' anche il primo forum dove non ho trovato flames sul finale di me3...mi sarò anche persa i mesi "caldi", marzo e aprile, ma di questi tempi riuscire a parlarne senza che qualche "pro ending" insulti o altro è quasi impossibile
     
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Abbiamo avuto anche noi i nostri troll

    C'è da dire che lo staff in questo sito è particolarmente presente, quindi basta una segnalazione e i troll vengono bannati violentemente seduta stante