Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sono stato disarmato: dov'è l'arma?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da MirkettoBest, 25 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MirkettoBest

    MirkettoBest Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, ho un problema.

    ho fatto una missione, mentre combattevo, mi apparso un messaggio che diceva: sei stato disarmato.

    finita la missione, guardo gli oggetti, le armi, e la mia spada daedrica non c'era più..

    dico ma è uno scherzo o riappare dopo un pò??
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2012
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Se sei stato disarmato sarà finita per terra, no? :) Cerca intorno a dove è successo il fatto e dovresti trovarla!
     
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Alcuni draugr hanno un Urlo capace di disarmarti, devi, come dice Simone, cercare attorno al punto in cui ti hanno disarmato.
     
  4. MirkettoBest

    MirkettoBest Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    ah ok grazie ad entrambi, oramai me la sono rifatta xD.

    senza aprire un'altro topic, chiedo qua..

    dove compro i grimaldelli?? mi sono finiti ç_ç
     
  5. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    diversi mercanti li hanno, se hai lingotti di ferro mi pare puoi anche crearteli

    oppure li prendi ai cadaveri nemici, io a forza di depredare cadaveri ne ho più di 200 e non so che farci :D
     
  6. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Che potevi crearteli non lo sapevo nemmeno io :o

    Per il resto confermo, all'inizio forse sei senza, ma dopo tre o quattro dungeon in cui depredi tutto il depredabile, no saprai più che fartene :p
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    in alcuni casi quando ti fanno cadere l'arma succede che possa scomparire nel terreno dove è caduta e quindi almeno che non si carichi la partita c'è il rischio di perdere l'arma x sempre....
     
  8. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    in realtà non scompare proprio, se punti la visuale sul terreno, puoi imbatterti in un "[E] - Raccogli X"

    a me capita ogni tanto con gli oggetti sui tavoli o su altre superfici, che diventano "invisibili" se raccogli un altro oggetto vicino, però sono ancora interagibili, infatti basta "spostare" o prendere qualcosa che ricompaiono
     
  9. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Sì, è capitato anche a me. O al contrario, oggetti visibili come borse di monete ma con cui non potevi interagire in alcun modo..
     
  10. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    a me è successo con due porri fuori da una caverna vicino a whiterun, che ci sono ma nn si può interagire

    forse è colpa di un glitch e l'area di "contatto" col puntatore diciamo, viene coperta, sovrapposta da un oggetto o mesh