Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

EA elimina il progetto "Dragon Age Legends"

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da RPG Italia News, 21 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Stando alle dichiarazioni rilasciate da EA, Dragon Age Legends non farà più parte dei progetti del publisher americano. Infatti, secondo quanto rivelato da Ethan Levy (Bioware) durante la GDC Online 2011, il titolo free to play dedicato a Facebook e Google+ non ha soddisfatto le aspettative del team di sviluppo.

    Nonostante tutto, EA conferma la possibilità di un futuro rilascio dello stesso (In forma digitale e gratuita), senza però alcuna componente multiplayer.

     
     
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    La prima notizia buona dal fronte dell'accoppiata EA/Bioware.

    Che si dedichino a testa bassa allo sviluppo di DA3, va là.
     
  3. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Ad esser sincero, prima di stilare la news in questione, non avevo nemmeno idea dell'esistenza di questo obbrobrio :asd:

    Almeno non saremo costretti a sorbirci le baggianate di qualche "drogato da facebook" circa le sorti dei Grey Warden :Dry:
     
  4. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ma infatti, ti appoggio a pieno. Ti immagini poi come sarebbe finita? Siccome gli utenti di FB sono tanti tanti, accontentiamo le loro richieste assurde e modifichiamo il lore, alla faccia dei nostri utenti appassionati della saga Dragon Age :D (ovviamente esagero, però.. XD)
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Appena uscito ci giocammo in molti qui di RPG Italia. Non era malaccio solo che come tutti i giochi di questo tipo prima o poi la formula "pay for win" diventava asfissiante.
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ne avevo visto la pubblicità non ricordo bene dove...forse su un sito di DA...la cosa non mi aveva incuriosito per nulla, quindi ho presto dimenticato l'esistenza di questo gioco...spero solo che le risorse usate per quello vengano reindirizzate su DA3
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non credo fossero tantissime. Era portato avanti da un team che con BioWare non centrava nulla, era molto piccolo e non venivano fatti update da parecchio. Credo che tolte spese per server e manutenzione non fosse chissà che cosa.
     
  8. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Ragazzi, lo ammetto. Ero io il responsabile e unico sviluppatore del progetto. Purtroppo non sono riuscito a convincere mamma Marketing :asd:

    Comunque il team in effetti non poteva annoverare tra le sue fila chissà quanti addetti ai lavori. E poi diciamo la verità: su Facebook oramai ha preso piede Farmville. Non ne valeva proprio la pena XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Maggio 2012
  9. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Concordo con Willow

    Anch'io avevo visto la pubblicità sul social net della bioware

    Ma mi era sembrato l'ennesimo browser game... :p
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    E' simpatico come gioco, ma dopo un pò stufa.