Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Protagonista Dragon Age 3

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Anchalagon, 23 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    DA:O è stato uno dei giochi che mi ha preso di più in assoluto...ogni volta che mi avvicino a completarlo cerco di rallentare il più possibile. sento i vari dialoghi tra i compagni, esploro anche quello che ho già esplorato...mi intristisce un casino finire una partita.

    Awakening mi è piaciuto, per poter continuare un pò la storia...ma devo dire che avrei preferito ancora di più continuarla con i miei vecchi compagni di squadra.
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Vero, non è che i compagni di awakening mi abbiano entusiasmato più di tanto; poi magari li troveremo comunque ad affiancare il nuovo protagonista della serie, chi lo sà...
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    perchè no?in fondo con DA2 ci siamo portati dietro un "pezzo" (personaggio) di Awakening. non vedo perchè in DA3 non possa apparire uno dei personaggi di DA2.
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Tralaltro il + sfigato...non ce lo metti? :horse:
     
  5. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Dai, Velanna era peggio :laughing:

    ...forse.
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Allora, ricordando e andando a rivedere una sequenza di DA2, ho trovato un'altra prova riguardo a dove si ambienterà DA3.

    Vi ricordate Bohdan e Sandal, i due simpatici nanetti che fedelmente accompagnano i protagonisti nei due giochi ? Ecco proprio quelli affermano che alla fine delle vicende di Hawke si sarebbero trasferiti proprio ad Orlais; visto che non esiste un protagonista di DA che si rispetti senza i suddetti fidi nani, sembra molto una simpatica conferma in-game degli sviluppatori riguardo alle loro intenzioni.

    Quindi sì, se tutto prosegue per il verso giusto, sarà proprio Orlais l'ambientazione del terzo capitolo e del nostro protagonista.
     
  7. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Sarebbe troppo chiedere Leliana come protagonista? :asd:
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Tranquillo, ci sarà di sicuro... certo non come protagonista, penso affiancherà l'eroe come in DA:O al limite.