Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vi presentiamo i TES Translators Team

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da RPG Italia News, 24 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    E' con estremo piacere che vi annuncio la nascita dei TES Translators Team, un gruppo di traduttori di mod (principalmente per Skyrim) con quartier generale qui su RPG Italia.

    I TTT sono composti al momento da sette membri, tutti esperti nella traduzione dall'inglese (non a caso sono stati gli autori "silenti" della quasi totalità della nostra guida a TES V). Potete trovare maggiori informazioni sui ragazzi del team all'interno del portale a loro dedicato, nel quale verranno segnalate tutte le traduzioni complete o work in progress.

    Come scritto da Chantalion nel loro articolo di presentazione il cuore dell'attività si svolgerà all'interno del forum, nel quale potrete richiedere nuove traduzioni o commentare quelle già esistenti, che verranno pubblicate nel nostro database downloads e avranno un topic di supporto dedicato.

    In bocca al lupo ai TTT quindi, e buon lavoro!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]

    ho letto la presentazione e ho il piacere di conoscere già molti membri del team

    vi aspetta un futuro glorioso

    (e una mole immane di lavoro da fare)
     
  3. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Vi auguro un felice avvenire ragazzi!

    PS: Finalmente potrò inoltrare a qualcuno, centinaia se non migliaia, di richieste :evil:
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Anche per me alcune persone sono vecchie conoscenze.Che dire siete fantastatici, soprattutto per chi, come me, ha un'avversione totale per l'inglese...siete la manna scesa dal cielo.

    Tantissimi auguri per il progetto e che il futuro vi regali molte soddisfazioni.

    Complimenti per l'iniziativa e grazie anticipate per il vostri futuri lavori.

    Colgo l'occasione per ringraziare, ancora una volta, chant per avermi permesso di giocare a quel fantastico gioco che è Nehrim.

    p.s. domanda probabilmente stupida...i vs.lavori, oltre che nella ns.aerea downloads, verranno anche caricati sul work. di steam?

    Ho visitato il sito ...molto bello, pratico e pulito.Complimenti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Anche io mi unisco agli altri per farvi i complimenti. Con il vostro lavoro, mosso esclusivamente dalla passione, rendete accessibile a più utenti possibili una bella fetta del mondo degli RPG.

    Bravi! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  6. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Buon Lavoro e Buona fortuna per tutti i lavori dei TTT :)
     
  7. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    I miei sinceri complimenti e che voi abbiate il vento sempre in poppa e il volto sempre a prua :horse:

    P.S. Per alcuni spero non sia vendetta, non c'è bisogno di spender pensieri verso la vecchia invidia d'altri..ma chi se ne frega, per quei pochi che han riso in passato sulle spalle d'alcuni di voi ora è il vostro turno, brindate all'ardore che di certo li consumerà dentro! :whistle:
     
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Grazie di tutto ragazzi :) Cercheremo di dar il meglio ^_^

    @@alaris credo proprio di no, in quanto le nostre sono semplicemente traduzioni e non mod. In ogni caso, vi faremo sapere ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  9. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Buon lavoro a tutti, spero di vedere presto mod interessanti tradotte.

    PS: spero di non seminare zizzagna, ma so che c'è anche un altro gruppo che sta facendo traduzioni (non faccio nè nomi nè metto link ovviamente). Spero di non vedere una sorta di competizione tra voi e loro a chi traduce meglio un mod, io sono dell'idea che più gente traduce migliore è il servizio a noi giocatori.
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Se ti riferisci ai Dragonborn proprio in questi giorni stiamo cercando di raggiungere un accordo per una collaborazione proficua a vantaggio della community italiana.
     
    A Chantalion e Rhaegal piace questo messaggio.
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Complimenti a tutti i TTT (pensate che un pó di tempo fà avevo chiesto a uno di loro cosa voleva dire TTT, ora capisco perchè non mi ha risposto)
     
  12. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Esatto, mi riferivo proprio a loro e la tua risposta è esattamente quello che mi auguravo di sentire. Con questo ribadisco che non volevo fare alcuna polemica (anche perchè non avrei alcun interesse di farla, non faccio parte di nessuno dei due gruppi)

    Di nuovo buon lavoro ai TTT :)
     
  13. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Grazie a tutti!

    @@Karunaz: quando l'obiettivo è chiaro e condiviso non si può che collaborare allegramente per conseguirlo. :cheers:
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Speriamo, sarebbe bello vedere una sezione sul work dedicata alla traduzioni dei vari mod nella ns.lingua.

    Auguri ancora e teneteci informati.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi fate venire in mente i meravigliosi tempi pionieristici di neonemesis e dei gloriosi itp...

    formidabili "istituzioni" che le localizzazioni sempre più frequenti dei giochi commerciali hanno lentamente spento (rimpiantoinside)

    però il "buco" delle espansioni amatoriali resta sempre

    io spero ancora che qualcuno si prenda la briga di tradurre quelle immani meraviglie di "white wolf of the lokken mountain" e di "underground 2"

    lo so che sono cose "vecchie" per il "vecchio" morrowind, ma restano capolavori incredibili (più professionali di tanti giochi commerciali) e TES III, col lavoro di kingpix, ha dimostrato di essere ancora in grado di far mangiare la polvere alla maggior parte dei giochi attuali
     
  16. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ero vincolato dal segreto professionale. Adesso ti è chiaro il motivo del mio silenzio :)
     
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si si, capisco, non ti preoccupare :D
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    In bocca al lupo a tuTTTi :D

    (e dopo questo mi vado a nascondere dalla vergogna ;) )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  19. Toshiro_Umezawa

    Toshiro_Umezawa TTT

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    10
    Grazie a tutti!

    :p
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Un po' fuori tema...ma ho visto la tua firma, spero che nel prossimo BG EE si possano inserire i mod tradotti da te.E' possibile o è pura utopia?