Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Primi problemi tecnici: blocco in caricamento

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Caffelatix, 9 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    @@Aster Delenwe: no, fin'ora non mi si è bloccato (a parte una volta ma è colpa della play che me lo fà in tutti i giochi)

    @@Stealth-guy Guy: quoto entrambi gli spoiler, ma soprattutto il secondo, SPETTACOLARE, vedere combattere i 2 più grandi (lo sapete, non fatemi mettere gli spoiler) dell'universo di mass effect è una cosa incredibile

    Biotico contro tecnologico

    Sono l'unico ad aver quasi pianto mentre

    Mordin cantava per la seconda (e ultima) volta la sua canzoncina

    ???
     
  2. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    In ME2 il mio Mordin è crepato senza motivo.
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    In ME3 ha un ruolo fondamentale per stabilire una certa alleanza con un certo popolo, consiglio vivamente di non importare quel salvataggio, se vuoi, tramite MP ti spiego come fare sopravvivere tutti alla missione suicida...

    Chiudo OT
     
  4. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Beh ho già importato il salvataggio ma ho fatto comunque l'alleanza anche grazie alla missione di Mordin in ME2 che ho completato.Però non sò perchè è crepato se vuoi fai l'MP.Scusate per l'OT.
     
  5. Suncrystal

    Suncrystal Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    è tutto il giorno che mi si blocca anche a me uffa (però sono fortunato perchè ad alcuni miei amici non possono importare il loro vecchio pg da ME2)

    comunque si è saputo qualcosa di nuovo da Bioware o mi tocca attaccarmi ad altri giochi?
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Attaccati ad altri giochi...
     
    A Suncrystal piace questo elemento.
  7. Suncrystal

    Suncrystal Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    me lo immaginavo...vabbè mi ricomincierò mass effect 1 e andrò avanti sperande che alla fine del 2 si possa giocare tranquillamente il 3
     
  8. gambit74

    gambit74 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    1
    Si blocca anche a me la quest dell'accademia Grissom (xbox 360), per quel che riguarda i salvataggi precedenti, mi riporta tutto tranne l'aspetto del "mio" shepard.
     
  9. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Hanno detto al Gamestop che in questi giorni si cercherà una soluzione.Speriamo in bene.
     
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
  11. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    MA GODO!Dai Bioware dai!Devo avere degli Assetti du Guerra e Jack perchè sennò non posso andare avanti nella campagna (scompare la missione dopo un pò).Spero che lo facciano questo weekend o mercoledì che sono libero.

    P.S.MA VIENI!GODO!DAIDAIDAI BIOWARE,AMORE MIO!
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    In cinque giorni hanno a malapena individuato l'errore? E io che pensavo che lo stessero risolvendo e per il fine settimana fosse pronta la patch...
     
  13. Suncrystal

    Suncrystal Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    se tutto vabbene mi sà che vedremo una patch verso mercoledi o giovedi
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    E' una tua previsione o hai fonti certe?
     
  15. Suncrystal

    Suncrystal Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    mia previsione :D
     
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Guardate che quella notizia che ho postato era solo un eco di una diceria che ci ha riferito il vicino di casa di Casey Hudson mentre il signor Hudson era al telefono con la tv accesa....

    Non prendetelo come dichiarazione ufficiale o fatto certo....
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Le mie Speranze mi hanno abbandonato...
     
  18. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2012
  19. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    .... che bella patacca...
     
  20. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Ma dai!Io così non posso andare avanti nel gioco e quindi sarò costretto a cercare degli Assetti di Guerra sui pianeti e a giocare a quei fottuti CoD.Scusate,ma adesso mi sto un pò incavolando.Prima il finale,che però alla fin fin POTREBBE andare bene,se non per qualche cosa.Poi arriva Tali che la vedi in una foto.E poi arriva questo,un bug solo agli Italiani.Schifosi razzisti!