Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Primi problemi tecnici: blocco in caricamento

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Caffelatix, 9 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Allora, ho installato il disco uno e il due il che vuol dire che i due dischi non sono danneggiati.

    Fino ad ora era tutto ok a parte un paio di crash.

    Mi trovo a fare una quest secondaria ( non è spoiler dire che è quella " Soccorri gli studenti " nella nebulosa di Petra , se qualcuno la ha già fatta ) .

    Preparo la squadra , dò conferma, mi chiede di emtetre il disco due, poi il sistema si pianta in cariccamento e devo spegnere la 360.

    Non sono esperto di 360 come con il Pc, ma mi dicono che è per forza un baco del gioco.

    Qualcuno ha notizie al riguardo?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Marzo 2012
  2. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Cominciamo bene! Me lo prenderò l'anno prossimo con la versione classics!!!
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Sento un pò in giro e ti so ridire.
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Purtroppo porto cattive nuove: anche a me si blocca quando carica quella missione. desfer, aspettiamo fiduciosi

    Importanti aggiornamenti: sembra che il bug affligga tutte le versioni italiane (o davvero la maggior parte di esse): si deve attendere una patch dunque
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Già confermo :( è un baco e bisogna attendere la patch. Il problema è che si legge nei forum di fare attenzione di eseguire le quest secondarie man mano le trovi perchè altrimenti, andando avanti, non puoi più farle :(
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non puoi dirmi una cosa del genere!!
     
  7. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    E' capitato anche a me questo bug.

    Bioware è già a lavoro per risolverlo, sembra che solo la versione italiana ne sia afflitta sicuramente in fase di localizzazione avranno comminato qualche cavolate con dei codici. Leggendo in giro pare che in quella missione si sblocchi un nuovo membro da aggiungere al proprio equipaggio quindi è essenziale per tutti i perfezionisti.

    Solo una domanda:

    si consiglia di fare per il momento solo le quest secondarie in attesa che venga sistemato?

    Se non ero le missioni della main quest son quelle con il prefisso prioritarie?

    Saluti
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io l'ho fatta e non ho sbloccato nessun compagno nuovo
     
  9. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Bene quindi era solo una bufala quella del compagno mi sento un po rassicurato

    Una domanda: le missioni della main quest son quelle con il prefisso prioritarie

    Grazie in anticipo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Marzo 2012
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sì, hanno quel prefisso

    @@NonTrovoUnNome22: a te non si è bloccata?
     
  11. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Io ho lo stesso problema sull'Xbox nel caricamento della quest dell'Accademia.Ho dovuto rinunciare e perdere degli Assetti di Guerra.

    Intanto non sono a metà campagna e ho già un bel pò di Assetti (tra cui alcuni amici:Grunt,Kasumi,Samara ecc..).

    Devo dire che a causa di questi schifosi Assetti sto cercando di terminare ogni quest.
     
  12. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Tanti miglioncini e poi guarda un pò .. ci si perde per i bugs. Io ho smesso di comprare giochi al lancio proprio per questo motivo.
     
  13. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Anche poco fà è accaduto durante la missione degli Ex scinzieti Cerberus,però poi ha rifunzionato.L'unica cosa che mi fà arrabbiare è di non aver

    reclutato Jack (ME2) nell'Accademia.

    Diamine!

    P.S.(SPOILER)

    A nessuno piace il combattimento Kai Leng vs Thane?Spettacolare ma drammatico.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2012
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Stealth-guy, metti sotto spoiler ti prego...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2012
  15. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Beh visto che sono nabbo ho messo SPOILER prima.Magari lo metto ancora più grande?
     
  16. ziovaso

    ziovaso Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Niente compagno all'accademia , solo vecchie conoscenze
     
  17. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Non devi mettere spoiler tra parentesi :asd: ma devi scrivere spoiler dentro due parentesi quadre [......] e, dopo la frase incriminata scrivi /spoiler sempre dentro due parentesi quadre

    E ti viene una cosa così e ci clicchi sopra

    si è vero sono niubbo :)

    :asd:

    Per quanto riguarda la quest dei cadetti, su PC funziona bene, il problema è che ci si trovano un paio di oggetti importanti e un asset importante. Mannaggia a loro !
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2012
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Spero solo che non sia "a tempo", altrimenti Mass Effect 3 comincerà a prendere un po' di polvere...
     
  19. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Da ulteriori notizie sembra che il bug riguardi solo le copie della collector tradotte in italiano.

    3 volte managgia :realmad:

    Di sicuro c'è , che un sacco di gente incazzata stà scrivendo insulti a Bioware .
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Gente italiana, specifichiamo per dovere di cronaca ;)