Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Marcows, 18 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    No, lavora per EA.

    (Scusa desfer, ma era impossibile resistere :) )
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non sei il primo che me lo dice :D . Comunque: magari, almeno verrei pagato.

    A parte scherzi, Mass Effect 2 l'avrò fatto una decina di volte quindi, anche se è passato un anno da quando c'ho messo le mani per l'ultima volta, certe dinamiche le conosco a menadito. :)
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Desfer, mi sembra incredibile, ma mi sa che ti ho battuto in quanto a partite....ho provato quasi tutte le combinazioni possibili alla ricerca del "salvataggio perfetto" da importare in ME3 :)
     
  4. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    il problema e che non c'è un salvataggio perfetto :)
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh, si fa per dire....
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Hai la sindrome di Miranda Lawson? :)

    Anche perché con tutte le possibili varianti ci sarà sempre un punto negativo su ogni partita (purtroppo)
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No più che altro devo valutare le varie conseguenze in ME3 per poter creare la mia storia "ideale"
     
  8. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    ragazzi... forse arrivo un pò tardi con sto gioco.. ho cominciato a giocarci solo ora... cmq..

    che fine fanno le romance dell'1? se sull'1 ho una compagna... qua sul 2 posso riprendere da dove ho lasciato? (ho importato i salvataggi dall'1)
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Dipende dalla compagna. Se hai una storia con Ashley sul due non potrai continuarla, in quanto Ashley non è disponibile come personaggio (farà solo una breve comparsa): puoi sempre svagarti con le nuove ragazze

    Miranda, Tali, Jack e Kelly (che non conta come obiettivo però)

    : certo, nel 3 dovrai affrontare le conseguenze...

    Se hai avuto una storia con Liara si potrà portare avanti solo nel DLC "L'Ombra" (un piccolo bacio se non ricordo male).
     
  10. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Preciserei che Ashley o Kaidan non sono disponibili come compagni di squadra, ma Shepard può comunque scegliere di rimanerle/gli fedele.

    In ogni caso... Non è mai troppo tardi per Mass Effect ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2012
  11. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    si beh.. io nel primo avevo un rapporto con liara... mi piaceva di più come carattere... se nel 2 le resto fedele... tornerà da me sul 3 spero...

    altrimenti sull'1 potevano anche fare a meno di metterla tra le candidate per la storia
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Essendo in ME3 un personaggio "principale" puoi tranquillamente continuare la tua relazione con lei
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Chissà come prenderà la mia breve storia con Tali e il quasi tradimento con Samara....(con L c'era stato il ritorno di fiamma nel dlc Ombra)
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sto diventando matto perché sto rifacendo tutte e due le partite per sistemare le varie relazioni...

    devo farlo in tempo per il 9...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2012
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io ho approfondito un pó la parte sentimentale, facendolo diventare Mass Beautiful...
     
    A WillowG e Aedan piace questo messaggio.
  16. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    però sono un pò privi di entusiasmo i personaggi su mass effect 2... sheppard morto... dopo 2 anni gli rispunta davanti.. dovrebbero essere sorpresi e allo stesso tempo strafelici di vedermi.... fin'ora mi hanno detto solo "ciao shepard"

    e liara.. se mi vede dovrebbe saltarmi addosso ecc ecc... non limitarsi a dare un bacetto come dite voi.. :) e recuperare in una notte quello che non ha fatto in 2 anni :D
     
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Mah infine nessuno ci credeva davvero alla morte di Shepard...Liara poi ha aiutato Cerberus a recuperare il semi-cadavere dopo lo scontro contro i Collettori...

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2012
  18. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    magari se la mettevi sotto spoiler era meglio .. XD io devo ancora giocarlo :D
     
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Era il fumetto Redemption, ponte tra ME e ME2...
     
  20. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    ho messo io lo spoiler