Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Personaggio preferito di Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Aedan, 12 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

?

Qual è il personaggo di Mass Effect 2 che più vi piace?

  1. Jacob Taylor

    0 voti
    0,0%
  2. Miranda Lawson

    10,3%
  3. Mordin Solus

    6,9%
  4. Garrus Vakarian

    24,1%
  5. Grunt

    6,9%
  6. Jack

    3,4%
  7. Tali'Zora nar Rayya

    6,9%
  8. Thane Krios

    10,3%
  9. Samara

    3,4%
  10. Morinth

    0 voti
    0,0%
  11. Legion

    20,7%
  12. Zaeed Massani

    3,4%
  13. Kasumi Goto

    3,4%
  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    ... Nella speranza che abbia superato i complessi dell'adolescente dal carattere difficile. Date le circostanze, è meglio che si renda utile.

    Nessuno gioisce per il voto di Zaeed? Che insensibili. Ha messo il cappello e la benda da pirata soltanto per questo evento :no
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non ho niente contro Zaeed, ma se l'hanno votato solo ora...
     
  3. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    E' più forte di me, io Zaeed non lo posso proprio vedere, l'avrei fatto morire nella missione suicida se avessi potuto!!
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Puoi,

    mandalo come capo della squadra del diversivo

     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Durante la mia prima partita, anch'io ho provato una forte antipatia verso Zaeed. Non lo definirei "malvagio", ma "spregiudicato" in un modo che non mi piace. Certo, è comprensibile che voglia far fuori il socio che gli ha piazzato un proiettile in testa, ma il mio Shepard Eroe non ha gradito la noncuranza con cui era disposto a lasciar morire quei poveri operai.

    E' anche vero che dall'esterno è facile giudicare. Se mi fossi trovato nei suoi panni, immagino che anch'io sarei impazzito dalla brama di vendetta.

    Non è mai facile giudicare...
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Zaeed potenzialmente è un buon personaggio. spregiudicato, certo. grilletto facile, eccome. ma quando racconta di quando aveva fondato i Sole Blu, dice che il gruppo, pur essendo dei mercenari, aveva delle regole e una certa morale. ergo, anche lui ne aveva.

    tutto andato a quel paese con il tradimento del socio.

    sia la morale dei Sole Blu, che di Zaeed.

    da un certo punto di vista, Zaeed è ciò che potrebbe diventare Garrus se si lasciasse prendere dall'odio.
     
    A Mikel di Uria e Aedan piace questo messaggio.
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Wow. Complimenti per questa brillante analisi. Ti sei meritata un "Mi piace" da parte di Aedan :)
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    un tuo "mi piace" è meglio di un certificati granzia! :thumbup:
     
  9. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Lo so ma ho fatto il mio Shepard più buono di Babbo Natale! :D Non mi andava di far morire qualcuno della squadra, mi limitavo a lasciarlo nella zona rifiuti della Normandy :lol:

    Anche se alla fine del gioco mi sono ritrovato quasi una tacchetta di punti rinnegato, forse un bug! :huh2:
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    vero, qualche tacchetta appare comunque. non so bene perchè, ma a volte, anche se si sceglie una risposta da "paragon" o neutrale, qualche punto da rinnegato lo si becca lo stesso
     
  11. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il mio voto spirituale va alla nipponica Kasumi ;)
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    logorroico :D
     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    La foto profilo di desfer mi ha fatto notare che non c'è The Illusive Man tra le scelte:se ci fosse, quanti lo voterebbero? (Piano desfer, sì, tra poco è il tuo turno, aspetta, calmati, argh :thumbup: )
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io sicuramente no, vive sulle fatiche degli altri, mando Shepard dritto dritto in un'imboscata di una delle razze più potenti del cosmo perchè "só che ce la faranno"....ma dai....
     
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non lasciatevi ingannare dal fatto che in ME2 si dimostra, a tratti, ragionevole. TIM è proprio un gran pezzo di melma, basta leggere Retribution per rendersene conto.
     
  16. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    ... Gli piace abbandonarsi ai ricordi e raccontare storie, sì :D

    E' un peccato che sia nel suo caso sia in quello di Kasumi non abbiano elaborato nemmeno la più semplice delle ruote per il sistema dei dialoghi: Shepard, rivolgendosi a loro, resta muto e li ascolta parlare. Avrei chiesto loro un sacco di cose se ne avessi avuto la possibilità.
     
    A Mikel di Uria piace questo elemento.
  17. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Giusto, ed è proprio questa la mia preoccupazione principale sul personaggio del dlc from ashes! E se avessero fatto la stessa cosa?
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    E' anche un mio timore, ma dopo aver giocato a DA2 sono un pò più tranquillo. Sebastian infatti, pur essendo un personaggio da DLC, ha la stessa caratterizzazione degli altri. E' vero che lo sviluppo dei vari DA è affidato ad un gruppo differente, ma ho notato un generale e progressivo miglioramento dei DLC di Bioware.
     
  19. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    E' stato più difficile del previsto scrivere il personaggio che preferisco: molti di loro sono notevoli, sia come caratterizzazione che come doppiaggio (gli han dato voce il fior fiore dei doppiatori di cartoni animati italiani, come Marco Balzarotti o Claudio Moneta!). Alla fine ho messo Kasumi, però riferendomi alle sue abilità combattive, più che al personaggio, anche se ha un fascino cyberpunk non male.

    Direi che alla fin fine preferisco proprio il vecchio Shepard, dopotutto ne abbiamo passato tante con lui, anche se la scena di Mordin alla torre in fiamme che canta la sua vecchia canzone o Thane che dice quella preghiera... beh me li ha fatti amare di più, facendomi persino commuovere: se non è *magia* dei videogiochi questa... :)

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Luglio 2012
    A iacopo91xd piace questo elemento.