Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect - Wrex

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Francesca Sioni, 20 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Francesca Sioni

    Francesca Sioni Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    a me nel gioco Wrex non c'è stato modo di salvarlo........... la femmina me l'ha ucciso.......e io per ripicca l'ho fatta crepare io.....

    a parte questo mi potreste dire come fare per non far crepare Wrex perfavore?
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Evidentemente non avevi un punteggio alto per persuaderlo. Inoltre, se non erro, dovrebbe aiutare fare la sua missione secondaria ( recuperare l'armatura del clan ).
     
  3. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Non dovrebbe essere necessario: nel primo gameplay di ME non l'avevo fatta la sua missione secondaria e comunque non era morto. Basta avere un alto punteggio nella persuasione (che sia rinnegato o paragon).
     
  4. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Per salvare Wrex ci sono tre opzioni:

    -Come avete detto voi completare la sua missione secondaria,mentre parli con lui una scelta di dialogo in alto o in basso a sinistra lo farà ragionare

    -Se non è stata fatta la sua missione secondaria,sarà necessario avere almeno 8 punti in fascino/intimidazione per rendere disponibile durante il dialogo la frase azzurra o rossa per farlo ragionare

    -Se al momento di atterrare su Virmire,Shepard non ha reclutato Liara e Garrus,Wrex semplicemente lascerà perdere e ti darà retta

    -Per non reclutare Liara,ovviamente basta solo non andare a salvarla su Therum fino a dopo aver completato Virmire

    -Per non reclutare Garrus,bisogna fare quanto segue:
    -All'inizio del gioco,dopo aver parlato con il consiglio,andare a parlare con Barla Von,è un volus che si trova dentro una stanza accanto al mercante hanar Delan nel quartiere commerciale del presidium,chiedere a quel volus per l'aiuto su come incastrare Saren
    -Dopo essere andati da lui,andare nel ssc a reclutare wrex
    -andare all'antro di chora per proseguire nella missione fino a che recluterai Tali
    -andare a parlare col consiglio per diventare uno spettro
    -ora Garrus si troverà nel ssc e ti attenderà per chiederti di unirsi al tuo equipaggio,ma è possibile rifiutare,in quel caso Garrus resterà sempre in quella posizione nel ssc fino a che non lo recluti,quindi è possibile completare il gioco senza mai arruolarlo.