Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sala di Germund

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Revolta, 1 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Revolta

    Revolta Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao, sono bloccato nella sala di germund e non riesco piu ad andare avanti perchè dopo mille tentativi non sono ancora riuscito a capire qualè la combinazione delle pietre da girare per aprire il primo in cancello... qualcuno sa come si fa per andare avanti?
     
  2. illeo

    illeo Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Credo di essere nel solito punto, è la stanza con la porta tonda (che ho già trovato simile in un altro luogo) con tre cerchi di pietra rotanti e 3 simboli ogni cerchio sempre identici per ogniuno di essi, lupo, aquila, drago. Io credo che la soluzione sia nell'osservare le raffigurazioni sulle pareti, ma le interpretazioni sono varie, ad esempio ho messo tre segni seguendo singolarmente i simboli come appaiono per ogni lato, oppure pensando a come stanno sulla terra, il lupo in basso e variando il drago e l'aquila, oppure ancora cercando di capire chi vincerebbe tra uno scontro dei segni che si trovano uno davanti all'altro nella stanza ad es. - tra aquila e drago, ho messo drago, ecc..... ma non sono ancora riuscito a beccare quella giusta, insomma anche io ho il solito problema.
     
  3. ariel

    ariel Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    1
    allora, la combinazione dovrebbe essere la seguente:

    aquila - balena - serpente - balena

    dimmi se ce l'hai fatta (:
     
  4. illeo

    illeo Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ops.. io mi riferisco però ad una porta rotonda dove ci sono tre cerchi di pietra con il simbolo in ciascuno del lupo, aquila drago.......
     
  5. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    immagino che per aprirla tu debba usare un artiglio che dovresti avere nell'inventario: su quell'artiglio, sul suo retro, c'è la combinazione corrispondente ai cerchi sulla porta.
     
  6. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    ogni porta come quella da te descritta, ha un suo "artiglio" sul quale è incisa la giusta sequenza in cui devono essere messi i simboli sui tre cerchi presenti sulla porta,per leggere i simboli sull'artiglio basta lo zoom dell'artiglio stesso che puoi effettuare direttamente nell'inventario sull'oggetto, per poi con l'artiglio stesso essere aperta, ci sono diversi artigli ovviamente perchè ci sono diverse porte, puo succedere di trovare una porta ma di non avere l'artiglio giusto.

    ora se non sei sicuro di avere il giusto oggetto cerca li vicino, oppure parla coi pg che assegnano la missione, o controlla di non avere nell'inventario piu di un artiglio e allora prova a cambiare la sequenza sulla porta,

    tutto cio vale se vuoi riuscire da solo , cosa che consiglio in quanto rende il gioco piu divertente o perlomeno con piu soddisfazione personale.

    detto cio se usi il "CERCA" trovi tutto senza troppi problemi o fraintendimenti come nel caso di ariel , quella è la sequenza in cui vanno messe le pietre che girano e che disattivano trappole o permettono di azionare leve e risolvere enigmi vari.

    ciao
     
  7. illeo

    illeo Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Grazie
     
  8. Maschera Di Vetro

    Maschera Di Vetro Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    2
    Ciao ragazzi sono nuovo =) Io in questo dungeon non riesco ad andare avanti poichè sono di fronte a un ponte elevatorio con una leva ma quando la aziono escono delle lance e mi infilzano... come faccio??? D:
     
  9. Hawk

    Hawk Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    11
    Le leve sono due,dovresti attivarle entrambe per proseguire.

    La seconda leva è proprio dietro la leva visibile,non potrai sbagliarti e non sarai infilzato. :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Gennaio 2012
  10. Maschera Di Vetro

    Maschera Di Vetro Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    2
    Waaaa ^_^ non l' avevo notata!! grazie mille stavo impazzendo! xD