Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dubbio sui totem di Hircine

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da rupelone, 11 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. rupelone

    rupelone Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    ma per poter beneficiare dei bonus che forniscono i totem di Hircine,non spoilero nulla,i totem devo essere nel loro posto nella forgia terrena o bisogna sempre averli con sè?
     
  2. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Per me è uno spoiler... cosa sono ? :D
     
    A dovakin4890 piace questo elemento.
  3. dovakin4890

    dovakin4890 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    7
    infatti non :D xk alcune persone ( come me XD XD ) non sanno nnt de sti totem........ U.U U.U U.U
     
  4. rupelone

    rupelone Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    1)quelli che non sanno cosa sono non aprono il post,dato non dovrebbero essere interessati a saperlo.

    2)non ho detto cosa sono.ne quali sono i bonus,ne dove si trovano o in quale quest si prendano
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2012
  5. dovakin4890

    dovakin4890 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    7
    SE VUOI FARE QUESTE DOMANDE DEVI FARLE NELLA SEZIONE DI : QUEST E SPOILER E POI SI KE è UNO SPOILER!!!!!!!!......HAI CAPITO HO TI DEVO FARE UN DISEGNINO U.U U.U U.U
     
  6. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    visto che c'è una sezione spoiler usala

    non è così difficile rupelone, leggi con attenzione e non aggiungere commenti inutili grazie

    ciao
     
  7. bartoman

    bartoman Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    devono essere nella forgia terrena, puoi avere solo uno dei tre bonus alla volta.
     
  8. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Io veramente è quasi 1 anno che gioco con Skyrim V per ps3 facendo diversi PG ed i totem di Hircine te li fa prendere Aela, dopo che sei diventato il capo dei Compagni, con delle piccole missioni, poi, dopo che l'hai trovato, lo devi portare subito alla Forgia Terrena e collocarlo su delle specie di altari dove Aela inginocchiata preghera'. Per usufruire dei loro poteri cliccaci sopra ed avrai il suo potere. Io personalmente uso sempre il secondo Totem, quello con inciso sopra un Lupo, quando, trasformato in LYCAN combatto ed urlo appaiono altri due grossi lupi in mio aiuto... Fichissimo !
     
    Ultima modifica: 10 Agosto 2018