Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Kingdoms of Amalur: Reckoning

Discussione in 'RPG World' iniziata da Lox79, 9 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Kingdoms of Amalur: Reckoning - Le classi

    È stato rilasciato un video dal team di Big Huge Games, riguardante il loro ultimo titolo, Kingdoms of Amalur: Reckoning, attualmente in sviluppo e precisamente l'insieme di classi e il loro funzionamento.

    Il video contiene, oltre all'intervista, delle sezioni di gioco.


    Ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Reckoning uscirà il 10 febbraio su PC, PS3 e Xbox360.
     
  2. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Kingdoms of Amalur: Reckoning - trailer sul combat system

    Big Huge Games e 38 Studios rilasciano un nuovo trailer sul sistema di combattimento di Kingdoms of Amalur Reckoning.

    Nel trailer vengono mostrate molte combo, alcuni degli stili di gioco che potremo sfruttare, diverse armi, incantesimi e parte del bestiario contro cui dovremo combattere.

    [video width=355 height=300]http://www.youtube.com/watch?v=KygVM-WUJ2U?version=3&hl=it_IT

    Vi ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Reckoning sarà rilasciato in Europa il 10 febbraio su PC, PS3 e X360.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sembra il technicolor anni '50

    mi domando se la cosa mi entusiasma o mi deprime [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  4. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Ragazzi un'informazione. Il gioco sarà localizzato in italiano vero?
     
  5. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Nuovo video sulle meccaniche di gioco

    Gamestop ha pubblicato il video della sua intervista al Lead Designer Ian Frazier, che ci illustra varie meccaniche di gioco, compresi inventari e finestre di dialogo, e il sistema di combattimento di questo atteso RPG marchiato Big Hudge Games e 38 Studios.


    Vi ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Reckoning sarà rilasciato in Europa il 10 febbraio su PC, PS3 e Xbox 360.
     
  6. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Tre edizioni speciali per Kingdoms of Amalur Reckoning

    EA ha annunciato ben 3 edizioni speciali per Kingdoms of Amalur Reckoning, il nuovo Action RPG di Big Huge Games e 38 Studios.

    Di seguito ve ne illustriamo i contenuti:

    Special Edition (2000 pezzi)

    • [*:3dlsiom0]la Mappa di Amalur su carta pergamena
      [*:3dlsiom0]un set di 7 dadi
      [*:3dlsiom0]un set di 40 Carte del Destino
      [*:3dlsiom0]la Colonna Sonora
      [*:3dlsiom0]un Bonus DLC (che include armi ed un boost per i punti esperienza)
      [*:3dlsiom0]prezzo: 80 $

    Collector's Edition (700 pezzi)

    • [*:3dlsiom0]la Mappa di Amalur su carta pergamena
      [*:3dlsiom0]un set di 7 dadi
      [*:3dlsiom0]un set di 40 Carte del Destino
      [*:3dlsiom0]la Colonna Sonora
      [*:3dlsiom0]un Bonus DLC (che include armi ed un boost per i punti esperienza)
      [*:3dlsiom0]una Action Figure del Prismere Troll
      [*:3dlsiom0]una illustrazione litografata e firmata da Ken Rolston
      [*:3dlsiom0]prezzo: 200 $

    Signature Edition (300 pezzi)

    • [*:3dlsiom0]la Mappa di Amalur su carta pergamena
      [*:3dlsiom0]un set di 7 dadi
      [*:3dlsiom0]un set di 40 Carte del Destino
      [*:3dlsiom0]la Colonna Sonora
      [*:3dlsiom0]un Bonus DLC (che include armi ed un boost per i punti esperienza)
      [*:3dlsiom0]una Action Figure del Prismere Troll (firmata da Todd McFarlane, R.A. Salvatore e Curt Schillin)
      [*:3dlsiom0]una illustrazione litografata e firmata da Ken Rolston
      [*:3dlsiom0]uno sketch disegnato da McFarlane
      [*:3dlsiom0]prezzo: 280 $

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    I collezionisti avranno l'imbarazzo della scelta ma per ora la distribuzione è stata annunciata solo in USA e Canada, e non è ancora confermato il loro arrivo anche in Europa.

    Vi ricordiamo che Kingdoms of Amalur Reckoning verrà rilasciato il 10 febbraio 2012 su PC, X360 e PS3.
     
  7. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    certo che i prezzi delle CE stanno lievemente aumentando [smilie=icon_skeptisch.gif]

    ed io che mi lamentavo per il costo di quella di The Witcher 2 e Skyrim :asd
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    visti 'sti prezzi me lo prenderò su pepita store [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  9. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Kingdoms of Amalur: Reckoning - Il combattimento

    È stato rilasciato un video mostrante alcuni degli stili di combattimento che potremo adottare in Reckoning, quali corpo a corpo, magia, pugnali e trappole.


    Ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Reckoning sarà rilasciato il 10 febbraio 2012 su PC, PS3 e Xbox 360.
     
  10. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    Questo gioco sarà in grado di fronteggiare Diablo 3?? le carte in regola le ha, il progetto è parecchio ambizioso e le menti creative sono di tutto rispetto...
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Peccato che abbia pochissima pubblicità ed è strano dato che dietro c'è pur sempre EA.
     
  12. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Kingdoms of Amalur Reckoning: Dev Diary sul Combat System

    Nuovo dev diary da parte di Big Huge Games che ci mostra altri dettagli del sistema di combattimento di Kingdoms of Amalur Reckoning.

    Gli autori dichiarano di aver dato molta importanza all'implementazione di un buon numero di animazioni e mosse a disposizione, e soprattutto alla cura degli impatti dei colpi tra il nostro Eroe ed i nemici con cui combatterà:

    [video width=355 height=300]http://www.youtube.com/embed/bXqN9bXjPpM

    Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 10 febbraio 2012 su PC, PS3 e Xbox 360.
     
  13. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Kingdoms of Amalur: Reckoning - La configurazione consigliata

    Sono stati pubblicati i requisiti minimi e consigliati per la versione PC del nuovo titolo di 38 Games e Big Huge Games, atteso per il 7 febbraio su PC, PS3 e Xbox 360.

    Non comporteranno particolari spese, essendo richieste le potenzialità standard di questo periodo; sarà necessaria anche una connessione a internet per attivare la propria copia di gioco.

    Requisiti minimi:

    Sistema:

    Windows XP Service Pack 3

    Windows Vista Service Pack 2

    Windows 7 Service Pack 1

    Processore:

    Intel Core2 Duo (o equivalente) con2.2GHz o superiore

    AMD Athlon 64 X2 5000+ (o equivalente) con 2.6GHz o superiore

    Memoria:

    Almeno 1GB con Windows XP

    Almeno 2 GB con Windows Vista e Windows 7

    Hard disk:

    Almeno 10.5 Gb di spazio libero

    Scheda video :

    NVIDIA GeForce 8800 GT 512MB o superiore

    ATI Radeon HD3650 512MB o superiore

    Supportante Pixel Shader 3.0

    Risoluzione minima 1280x720

    DirectX 9.0c

    Requisiti consigliati:

    Processore:

    Intel Core 2 Quad (o equivalente) 2.4GHz o superiore

    AMD Phenom X4 (o equivalente) con 2.6GHz o superiore

    Memoria:

    Almeno 3 GB con Wndows XP

    Almeno 4 GB con Windows Vista et Windows 7

    Scheda video:

    NVIDIA GeForce GTX260 1GB RAM o superiore

    ATI Radeon HD4850 1GB RAM o superiore
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  14. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Raga volevo un informazione in merito a questo gioco che comprerò sicuramente.

    Ma il gioco passerà attraverso Origin? Oppure è a se stante?

    (per farvi capire. Skyrim ad esempio passava per Steam per essere installato ecc..) Questo gioco invece?

    Grazie in anticipo

    Ps: Ovviamente mi riferisco alla versione PC.
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per ora mi pare non si sia detto nulla. Comunque requisiti veramente bassi, girerà su qualunque PC degli ultimi 3-4 anni.
     
  16. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Ok, ti ringrazio.

    Cmq sembra veramente un ottimo gioco.

    Dato che Skyrim mi ha sinceramente deluso (parlo per me ovviamente), prenderò sicuramente KoA e me lo consumerò :D

    Lo sviluppo non è molto che lo seguo (saranno 3 mesetti, forse 4), però sembra veramente un grande gioco. Ho visto i gameplay, gamescom ecc e mi piace lo stile di combattimento e lo sviluppo pg.

    Unica incognita è la caratterizzazzione del personaggio (es. essere "cattivo" ecc), qualcuno ne sà qualcosa in merito?
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Poco anche da quel punto di vista. Hanno detto molto riguardo a gameplay e personaggio principale ma ben poco riguardo la storia. Si sa che risorgeremo in qualche modo e che il nostro personaggio avrà il potere di plasmare il proprio destino, caratteristica che sembra mancare agli altri abitanti di Amalur.

    Comunque in questo topic trovi praticamente tutte le news riguardo questo titolo.
     
  18. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Ok, ti ringrazio nuovamente :D

    Ps: In un intervista avevo letto che ci sono svariate righe di dialoghi, quindi è una nota positiva a suo favore :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2012
  19. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho il terribile sospetto che Origin sarà richiesto tanto per la versione digital quanto per quella retail. Prendi ME3: sul Bioware Social Network gli utenti chiedono da mesi info a riguardo e non solo tutto tace, ma i thread dedicati all'argomento vengono addiritura chiusi.

    Secondo il mio modesto parere, tacciono questo "piccolo" particolare per un semplice motivo: evitare la cancellazione dei preordini e, più in generale, l'allontanamento di quei giocatori che come me non gradiscono particolarmente l'idea di avere uno spyware nel proprio pc.

    Staremo a vedere. Spero proprio di sbagliarmi.
     
  20. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Boh ho chiesto semplicemente perchè a me Origin non ispira fiducia per niente.

    L'ho installato semplicemente per far girare BF3 e lo userò (se necessario) per KoA.

    Alla fine cmq prenderò la versione inscatolata perchè ho sentito di tantissimi problemi con l'acquisto online e preferisco evitare.