Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Compagni

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ziomik, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    il latitante lo trovi appena fuori windhelm, di fianco alla fattoria piu vicina alla citta, in pratica con l'ingresso della citta di fronte vai a destra.

    l'ho finita adesso non so se il luogo dove trovare il latitante sia a random , non credo anche perchè era qui anche col mio vecchio pg.
     
  2. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    la missione dice di cercarlo a Whiterun non Windhelm...(forse e' una LOC random)

    cmq credo di averlo trovato, girando per le fattorie ho trovato un tizio "criminale"che appena ci parlo mi attacca, lo uccido e non succede nulla

    la quest non si aggiorna...

    e' lui?

    o deve essere nominato "latitante"?
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    E' quello giusto, non preoccuparti e la posizione cambia sempre, in quanto anche lui si sposta: quando parte la quest è fuggito da Whiterun, ma poi un latitante "latita"...
     
  4. demergazziba

    demergazziba Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Quest Radiale – Guai a Skyrim

    Nella missione "guai a skyrim" mi risulta che dovrei trovare un nuovo urlo. A me hanno affidato lo sterminio di un branco di vampiri (debitamente compiuto), ma della parola dell'urlo nemmeno una traccia. Qualcuno l'ha trovata ?
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    L'ho fatta, ma francamente non mi ricordo di aver trovato un Urlo...

    Se sei sicuro che ci sia, guarda bene in ogni stanza, ma sono quasi (77%) che non ci sia
     
  6. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Nella missione "Guai a Skyrim" non devi per forza trovare un urlo. E' una missione che ha come obiettivo quello di uccidere il boss di un dungeon tra SEDICI che vengono scelti ogni volta in modo del tutto casuale. E' del tutto probabile che almeno in uno di essi vi sia un urlo, ora non ho voglia di andare a controllare, ma è certo che non è detto che ve ne sia uno in ogni dungeon.
     
  7. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Comunque la patch non ha risolto il bug delle streghe....uccise torno alla base ma non parte quella dopo.....xbox360.
     
  8. Damiano Lamer Atlante

    Damiano Lamer Atlante Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Scusate, sto facendo al chain quest dei compagni e mi sono trovato impossibilitato nell' andare avanti per la quest di Aela "Sterminio Animale" dove mi chiede di andare ad uccidere uan tigre dai denti a sciabola nel passaggio di bonechill. Il problema è che quel dungeon l avevo già clearato e la tigre è già stramazzata, l' obiettivo mi punta sul cadavere stesso ma io naturalmente non posso riucciderlo... risultato: non posso andare avanti con le quest dei compagni. Spero possiate illuminarmi in qualche modo ve ne sarei molto grato :)
     
  9. Flakaris

    Flakaris Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    6
    Ho risposto nel altro topic non so se ti può servire da aiuto ;)

    Hai preso la loro testa?
     
  10. FEDERICOOO

    FEDERICOOO Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Sono piuttosto perplesso dalle quest secondarie dei Compagni e comincio a pensare che sto perdendo un bel po' di tempo a compierle. Aela la cacciatrice, per esempio, ne consegna una chiamata (come probabilmente già saprete) "Sterminio Animale". Be', "una" in effetti è riduttivo, infatti ne ho già completate più di sette e continua ad affidarmele. Mi viene da pensare che siano quest opzionali e che possano essere virtualmente infinite. Me lo confermate?
     
  11. FEDERICOOO

    FEDERICOOO Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ok mi rispondo da solo: sì, le quest che danno i tre capi dei compagni (Aela,Farkas e Vilkas) una volta che diventi Precursore sono infinite.
     
  12. The_trooper96

    The_trooper96 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    ho un problema che mi sta facendo sclerare, nella missione "muscoli a pagamento" (non ricordo chi me l'ha assegnata), mi dicono nell' indicatore missione "Vai a questo luogo, Solitude e minaccia Eris" io ci vado (Eris non è a solitude ma nella barca grande , nel porto) e non ci posso parlare, se premo il tasto di dialogo mi dice "non dovresti essere qui" e se ne va. Il tutto è su ps3. Pensavo che forse avrei dovuto incontrarla fuori dalla barca, ma non ne esce mai, ho provato anche a picchiarla: dopo un po' la uccido, ma non succede niente. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie in anticipo ;)

    p.s.: non rieco neanche a sposare la cacciatrice con il tatuaggio sulla faccia, mi sembra si chiami Alea o una roba simile (ho l'amuleto di mara)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2012
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Per Aela, forse dovresti finire tutta la storia dei Compagni.

    Per l'altra missione, non saprei
     
  14. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Purtroppo al 99% è un bug, non puoi farci nulla su PS3, a meno che tu non carichi una partita precendete. Il trucco per prevenire questo genere di problemi sta racchiuso nel motto "salva spesso, salva adesso!".

    Per il futuro, prima di attivare una missione esegui un salvataggio, e mantienilo fino a missione conclusa, così se ti trovi impantanato in qualche bug, puoi ricaricare e riprovare di nuovo.

    Purtroppo con ME3 e Skyrim le console, e la PS3 in particolare, si sono mostrare enormemente sensibili ai bug. Speriamo che la situazioni migliori per in futuro! Comunque tra breve dovrebbe arrivare la patch 1.5, quella potrebbe risolverti qualche intoppo :)
     
  15. The_trooper96

    The_trooper96 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    purtroppo avevo cominciato la missione, poi l avevo lasciata da parte e nel frattempo ne ho svolte non so quante, quindi tornare ad un save precedente mi scoccia. La cosa che mi da più fastidio è che il tutto mi è successo con il mio pg nord-guerriero con cui puntavo proprio a fare la gilda dei compagni, spero che la patch risolva ma dubito :( grazie comunque
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Marzo 2012
  16. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non penso che serva una patch. E' più un bug occasionale che si risolve caricando una partita precedente o al massimo spegnendo e riaccendendo la console
     
  17. The_trooper96

    The_trooper96 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    o provato più volte ma non funziona mai, di tornare ad un save troppo vecchio non mi va, mi sa che farò la gilda dei compagni con un nuovo pg
     
  18. Clikca

    Clikca Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    7
    io ho un problema con la missione Mano d'argento. L'avevo ottenuta taaaaaanto tempo prima ma non volevo proprio diventare lupo mannaro per cui l'avevo abbandonata. Ora l'ho ripresa e nel momento in cui entro nella forgia terrena e dico che sono pronta parte la scena in cui Skjor prende il sangue di Aela, poi mi dà l'indicazione di seguire il rituale (che è già finito), bevo il sangue senza che nessuno mi dica niente e mi ritrovo trasformata in lupo fuori dalla forgia e resta sempre bloccata l'indicazione di partecipare al rito... inutile gridare al bug, mi sembra palese   :thumbdown:
     
  19. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Dovrebbe essere così, dovresti trasformarti in lupo mannaro e ritrovarti in città! Poi però ti si dovrebbe annebbiare la vista e dovresti ritrovare davanti alla " tana" dei mano d' argento! 
     
  20. Clikca

    Clikca Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    7
    allora, io entro nella forgia e mi viene incontro Skjor che mi chiede se ho deciso e rispondo di sì. Lui va da aela, fa il rituale e una volta riempita la coppa col sangue mi esce l'indicazione di assistere al rituale davanti alla coppa. da lì se sto ferma non succede niente, se bevo (se non sbaglio dovrebbe essere l'indicazione successiva) poi è vero che mi ritrovo trasformata in lupo fuori dall'ingresso della forgia (diciamo dall'entrata vicino la casa della gilda dei compagni) ma la missione rimane bloccata sull'indicazione di assistere al rituale e non succede niente... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2013