Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Conseguenze del raggiungimento del livello 100 in un'abilità

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da asterix110, 29 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. asterix110

    asterix110 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Ragazzi cosa comporta fare salire un'abilità al 100?

    Io oggi ho fatto salire forgiatura al 100 ma non è successo niente, invece un mio amico facendo salire evocazione al 100 ha sbloccato una quest che gli permette di apprendere evocazioni molto più potenti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  2. ˜Pain

    ˜Pain Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Quando arrivi a 90 di una skill relativa a un tipo di magia (Evocazione, recupero, alterazione, illusione, distruzione) ti basta andare a un'insegnante dell'accademia di Winterhold che ti darà una missione speciale, che ti permetterà, quando la completerai, di avere magie potentissime di tipo "Maestro".

    Per le altre abilità non magiche (come forgiatura) non so se ci sia una cosa del genere.
     
  3. asterix110

    asterix110 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Ho capito, grazie mille.
     
  4. Rabaluf

    Rabaluf Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    8
    per abilita come forgiatura incantamento scudo armi a una mano a 90-100 prendi nulla, anche perchè non serve
     
  5. k00r1

    k00r1 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    1
    far salire l'abilita' a 100 ti permette di migliorare le armature o armi fino al livello leggendario e naturalmente sbloccare l'abilita per craftare armature draconiche