Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domanda su Legion

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Darknesstony, 18 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Avrei una domanda su Legion,il Geth che farà parte del team subito dopo l'abbordaggio del relitto geth. Volevo chiedere... Ma è possibile che Legion sia in realtà Anelko oppure Williams (dipende dalle scelte fatte in ME1) in seguito a quella famosa esplosione su Virmire (?),dove scegliamo di sacrificare uno dei due? Ho davvero un dubbio colossale. Grazie per le risposte!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non c'è nulla che me lo faccia pensare...indossa un pezzo di corazza N7 ma lui stesso spiega che l'ha recuperata dai relitti della vecchia Normandy ed era di Shepard. Inoltre i Geth sono esseri interamente sintetici, non cyborg. Come ti è venuta in mente questa idea?
     
  3. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Si questo lo so,però mi è sembrato strano,fin troppo strano che la prima frase dopo aver ucciso 2 geth sia stata "Comandante Shepard". Appena ha detto quelle parole e ho visto quel pezzo di corazza ho fatto 2+2. Poi durante le conversazioni private ammetterà di averla presa su Virmire.. Ma.... Shepard su Virmire che io ricordi non perse alcun pezzo di armatura,almeno io non avevo visto in nessuna scena che Shepard perdesse un pezzo di armor...... Ed inoltre Legion è abile ad usare i fucili di precisione,curioso anche Alenko e Williams sanno usarli bene. In più il fatto che alla domanda di Shepard:" Dove ti sei procurato quel pezzo di armatura?" Lui risponda dopo averci "pensato" un bel po':"L'ho trovata su Virmire era un pezzo della tua armatura" mi ha fatto capire che il Geth stava mentendo.. Quindi ho realizzato che qualcosa sotto ci doveva pur essere. Il problema è che dopo non si può più parlare con lui una volta esaurite tutte le opzioni di conversazione e anche a gioco quasi finito non sia piu possibile spiccicargli altre parole,peccato ti lascia sulle spine... Che Legion sia Alenko/Williams riciclato e trasformato in Geth? [spoil](un po in pratica come il finale del film District 9 tanto per capirci,in cui il protagonista diventa ciò che ha combattuto ed odiato per anni...Interessante oserei dire..)[/spoil]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Virmire? Sei sicuro? A ma pare di ricordare che l'abbia raccolto dopo l'attacco alla prima normandy. Provo a rigiocarlo oggi, dovrei avere un salvataggio adatto.
     
  5. Free91

    Free91 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    si hai ragione
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come già segnalato in un altro topic, evita questi interventi.
     
  7. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Emelos è vero che dice di averla presa dai relitti della Normandy ma è anche vero che lo dice praticamente subito.

    Purtroppo prima di recuperare Legion ho completato TUTTO il completabile quindi non mi restava nulla dove andare ad expare per tirargli fuori altre domande (tuttavia mi hai incuriosito quindi proverò a perdere tempo su vari pianeti per strappargli altre info).

    Tuttavia credo sia altamente improbabile l'opzione della trasformazione...nemmeno i geth hanno una simile tecnologia. Il massimo che riescono a fare con un unmano è farlo diventare una specie di zombie fastidioso e questo solo grazie alla tecnologia degli Ancestrali (che hanno solo in piccola parte visto che la sua fazione li ha rifiutati come Dei).

    Credo però ci sia molto che Legion non dice...anche se sempre improbabile magari è riuscito a recuperare una parte dei ricordi del caduto ed è per questo che nutre tutto questo rispetto epr Shepard (la storia che ha tirato su non basta a giustificare tutto quel rispetto).

    E' un personaggio interesante sia per la sua unicità che per la sua misteriosità....da quel poco che gli ho strappato lascia sempre trapelare qualchosa di indistinto ritirandosi sempre prima di rivelare troppo.

    Credo però che le risposte le avremo solo in ME3 :\
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Quoto Marcows. In fondo, da quello che ho capito, dei veri Geth sappiamo ben poco no? O almeno non sappiamo niente della loro storia tra la loro creazione e la venuta dei corrotti.

    Probabilmente si sono evoluti, ma in che modo?

    Spero che ME 3 sveli questi segreti, anche relativi al personaggio che quasi sembra avere una personalità distinta dal resto dei geth, e la cosa è interessante.
     
  9. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    legion sulla sua personalità diceva ke poteva contenere più programmi o qualcosa di simile se ricordo. Dice ke gli altri geth possono contenere un centinaio di programmi e luiinvece arrivava fino a mille
     
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    ancestrali=razziatori? (nazzara?)

    Beh Legion è nato come un personaggio fondamentale all'inizio progettazione, di conseguenza era progettato come arruolabile subito poi hanno fatto un'inversione di marcia e ne è uscito quello che abbiamo in ME2. Ci sono moltissimi dialoghi "hidden" di legion nei files di gioco, ovviamente non sono giocabili, ma analizzandoli bene si evince un personagio Molto completo, anzi tra i più completi di Mass Effect 2. Io non mi concentrerei molto sul rapporto legion-shepard piuttosto sul rapporto (che in minima parte si è visto in Mass Effect 2) tra geth(non eretici) e quarian. Fondamentali sono alcune quest fatte in un certo modo. Fondamentali per risolvere la [spoil]la questione Conclave in un certo modo[/spoil] :D
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    In che modo? (mettilo sotto spoiler o mandami un MP se vuoi, ma DIMMELO ti prego!!!)
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Veramente io sapevo che Legion era stato inserito all'ultimo momento ed è per questo che molte (troppe) domande sono rimaste irrisolte
     
  13. Miccighel

    Miccighel Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ma se anche fosse così.... Legion come potrebbe aver "assorbito" Ash o Kaydan?
     
  14. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Non per fare il disfattista, ma una simile idea non sta nè in cielo nè in terra. Legion ha senz'altro qualche segreto da svelare, ma non è certo il personaggio che non siamo riusciti a salvare su Virmire.
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    si infatti, il gioco fa vedere che il Virmire Dead muore per via ell'esplosione della bomba, nessuno avrebbe avuto il tempo di trasportare Ash/Kaidan moribondi su una nave.....