Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi aggiornamenti di stato

1. fabiofrista
  2. arcadio21
    arcadio21
    Tornato a dare un occhiata
    1. A Mesenzio piace questo elemento.
    2. Mesenzio
      Mesenzio
      Guarda un po' te chi si vede!
      18 Marzo 2023
    3. Darth Vader
      Darth Vader
      Non credo di conoscerti, farai parte della retroguardia, ma bentornato! :)
      18 Marzo 2023
  3. ZioMark
    ZioMark
    Giocato ad Outlaws Roleplay
  4. Matt86s
    Matt86s
    Skyrim
    1. A Aeneas Romae piace questo elemento.
  5. Aeneas Romae
    Aeneas Romae
    "Non si tratta di cambiare il mondo. Si tratta di fare del nostro meglio per lasciarlo così com'è"
  6. matrix83
    matrix83
    l'uomo non smette di giocare perche' invecchia, ma invecchia perche' smette di giocare
    1. A Aeneas Romae, Maurilliano e Shaun piace questo messaggio.
    2. kara.bina
      kara.bina
      George Bernard Shaw
      Roberto Fedi, scrittore, invece scrive: Il gioco è una cosa maledettamente seria
      23 Dicembre 2022
      A Aeneas Romae e Maurilliano piace questo messaggio.
    3. Maurilliano
      Maurilliano
      però, si cambiano i giochi...
      24 Dicembre 2022
      A kara.bina piace questo elemento.
  7. matt007
    matt007
    Ciao e Tutti !
  8. jack60it
    jack60it
    Qualcuno ha tradotto Fantasy General?
    1. Godran65
      Godran65
      non mi risulta che il primo fantasy general sia stato tradotto.
      saluti.
      Godran65
      12 Novembre 2022
  9. Painuch
    Painuch
    Non sono un eroe, sono solo un tizio con una spada laser.
  10. Kaihime
    Kaihime
    I'm playing with: Horizon Forbidden West
  11. Varil
    Varil
    Donate per i costi di gestione del server del sito. Anche pochi euro, come nel mio caso. Non è mai poco, se si è in tanti a farlo.
  12. Makkonan
    Makkonan
    Ciao a tutti. Qualcuno ha a disposizione i file per la traduzione di shadowrun dragonfall?
    1. Metallo
      5 Luglio 2022
      A Varil piace questo elemento.
  13. marco ghibaudo
    marco ghibaudo
    ho un problema con nehrim che non riesco ad afferrare gli oggetti e successo anche voi se si come avete risolto
    1. Maurras
      Maurras
      Non l'ho ancora giocato, ma forse (se funziona come enderal) devi solo assegnare dal menù opzioni i tasti-comando (le lettere) della tastiera... altrimenti ho visto su nexusmod.com diversi mod che risolvono grandi e piccoli bugs. :) https://www.nexusmods.com/nehrim/mods/38
      25 Giugno 2022
  14. Erik84
    Erik84 Varil
    Ciao ho trovato la tua pagina in cui hai svolto la guida per rendere in italiano ultima 7, mi chiedevo è possibile usare la tua traduzione per ultima 7 in retropie instalalto su emulatore dosbox oppure funziona solo sotto windows?
    1. Varil
      Varil
      Funziona solo con Exult. Credo sia solo per Windows.
      26 Aprile 2022
    2. Varil
      Varil
      @Erik84 comunque da quando feci quella guida sono passati alcuni anni e alcuni passaggi ora oggi vanno eseguiti in maniera diversa visto che Exult è stato nel frattempo ulteriormente aggiornato e sono uscite versioni diverse.
      17 Maggio 2022
  15. Ivanko79
    Ivanko79
    “Si sentiva la presenza della morte che frammentava l’oscurità, accarezzando morbidamente le creature che un giorno avrebbe preteso.”
    1. A Maurilliano piace questo elemento.
    2. Maurilliano
      Maurilliano
      “Nell'oscurità si percepiva la presenza della morte, frammentare l’aria. Accarezzando dolcemente quelle anime che un giorno avrebbe reclamato a se.”
      questa è la mia versione :emoji_smiley
      2 Maggio 2022
  16. Albiloco95
    Albiloco95 Varil
    Ciao varil ho bisogno di un aiuto sull’installazione di gothic 2 returning. Ho fatto tutto quello che hai scritto ma non mi cambia la lingua , rimane quella originale mi puoi aiutare ?
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. Albiloco95
      Albiloco95
      Ma se devo indicare come directory la cartella principale del gioco gothic 2 se la cancello mi avvia il gioco comunque dopo ?
      25 Febbraio 2022
    3. Albiloco95
      Albiloco95
      Allora sto scaricando di nuovo il tutto, dopo aver seguito tutto quello che hai scritto mi dici cosa devo fare? Tipo cancellare la cartella ecc , se puoi dimmi tutto in ordine per favore
      25 Febbraio 2022
    4. Varil
      Varil
      Te l’ho detto, leggi i messaggi
      25 Febbraio 2022
  17. Davide Nutrito
    Davide Nutrito
    Esiste una traduzione in italiano di questo gioco che si chiama Templar Battleforce?
  18. mancio92
    mancio92 Bear72
    ciao caro, scusa il disturbo stavo leggendo che avevi postato una guida per come usare la traduzione automatica sul secondo capitolo di pathfinder mi potresti girare il link che lo sto cercando ma non lo trovo :)
  19. Lord Voldemort 2000
    Lord Voldemort 2000
    Ciao a tutti: lo sapevate che in BIOSHOCK (il primo): se date fuoco ad un bottiglia di alcol (merlot, vodka, ecc) diventa una molotov.
  20. Lord Voldemort 2000
    Lord Voldemort 2000
    Colui che non deve essere nominato... esistere ancora.