Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi aggiornamenti di stato

1. ManuBAD
  2. ManuBAD
  3. Ale77
    Ale77
    Ciao, mi sono iscritto ora, come si apre un topic? Vorrei fare delle domande su the witcher 3
  4. Varil
    Varil
    Ho fatto una piccola donazione per i costi di gestione del sito, nell'apposita sezione. Mi sembrava più che giusto :)
    1. A golgoth, Darth Vader, Maurilliano e 2 altri utenti piace questo messaggio.
    2. Mesenzio
      Mesenzio
      Grazie Varli! Apprezzatissimo.
      1 Luglio 2020
      A Varil piace questo elemento.
    3. Darth Vader
      Darth Vader
      Grazie :)
      2 Luglio 2020
      A Varil piace questo elemento.
  5. Jaxopo
    Jaxopo
    Ma quant’è bello che in Polonia Il videogioco this War of mine si usi nelle università come lettura consigliata?
    1. A Mesenzio e Varil piace questo messaggio.
  6. Toraky
    Toraky
  7. andrea100
    andrea100 Toraky
    mi mandi la patch alpha demonicon grazie
  8. Kelben
    Kelben
    When I close my eyes no one can see me.
    1. A Jaxopo piace questo elemento.
  9. Jaxopo
    Jaxopo
    Salve vorrei aprire una discussione per farmi consigliare tra gothic 3 e risen 1 quale sezione devo usare?
    1. Metallo
      19 Giugno 2020
      A Jaxopo piace questo elemento.
    2. Mesenzio
  10. RedWolf89
    RedWolf89
    Salve. Qualcuno con esperienza in Dragons Dogma, potrebbe rispondere a delle mie domande? Grazie in anticipo.
    1. PRobbia
  11. piggio
    piggio
    Those who look with clouded eyes see nothing but shadows
  12. Ryōmen Sukuna
    Ryōmen Sukuna
    Salve, qualcuno sa dirmi se nel forum c'è una guida per sistemare la risoluzione dello schermo di Morrowind?
    1. Mesenzio
      6 Giugno 2020
    2. Ryōmen Sukuna
      Ryōmen Sukuna
      @Mesenzio Ciao, ho trovato una guida su Steam che mi ha aiutato a risolvere il problema senza installare mod, grazie lo stesso per la disponibilità! :)
      7 Giugno 2020
  13. franpj
    franpj banz99
    Ciao!..vorrei capire come inserire la patch di traduzione di Nier Ps3...Grazie!!!
    1. Mesenzio
      Mesenzio
      Esiste?
      23 Maggio 2020
  14. Trimaaa
    Trimaaa
    Come faccio a entrare nella sezione di gothic 3? Non la trovo tra quelle soprastanti e avrei bisogno di un consiglio
    1. Mesenzio
  15. Varil
    Varil
    Che noia infinita...
  16. redcrow
    redcrow
    Non impianterò mai una vanga nel corpo di Madre Terra!
  17. Squalo2976
    Squalo2976
    Grazie Mauriliano. Scusa ma non sono molto pratico di mod. Posso usarlo anche insieme a Unofficial Patch e Asterra's Mant Fixes??
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      ma si, se usi un mod manager eventualmente puoi disinstallarla - se sono poche mod vai tranquillo, al contrario ti consiglio di seguire una guida
      6 Maggio 2020
  18. Xela82
    Xela82
    Buongiorno a tutti, ho un problema con Enderal, quando tento di far partire il gioco compare questa scritta (couldn't inject dll) e non va.
    1. Mesenzio
      Mesenzio
      Lancialo come amministratore.
      6 Maggio 2020
  19. FastBurning
    FastBurning
    Verso l'infinito ed oltre...
  20. Squalo2976
    Squalo2976
    Salve a tutti! Qualcuno potrebbe dirmi se posso usare la mod FNV Italian Gold Edition insieme con Yup e u altro paio di cosette?
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      sicuro! ;)
      5 Maggio 2020