Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi aggiornamenti di stato

1. Makkonan
    Makkonan
    Ciao a tutti. Qualcuno ha a disposizione i file per la traduzione di shadowrun dragonfall?
    1. Metallo
      5 Luglio 2022
      A Varil piace questo elemento.
  2. marco ghibaudo
    marco ghibaudo
    ho un problema con nehrim che non riesco ad afferrare gli oggetti e successo anche voi se si come avete risolto
    1. Maurras
      Maurras
      Non l'ho ancora giocato, ma forse (se funziona come enderal) devi solo assegnare dal menù opzioni i tasti-comando (le lettere) della tastiera... altrimenti ho visto su nexusmod.com diversi mod che risolvono grandi e piccoli bugs. :) https://www.nexusmods.com/nehrim/mods/38
      25 Giugno 2022
  3. Erik84
    Erik84 Varil
    Ciao ho trovato la tua pagina in cui hai svolto la guida per rendere in italiano ultima 7, mi chiedevo è possibile usare la tua traduzione per ultima 7 in retropie instalalto su emulatore dosbox oppure funziona solo sotto windows?
    1. Varil
      Varil
      Funziona solo con Exult. Credo sia solo per Windows.
      26 Aprile 2022
    2. Varil
      Varil
      @Erik84 comunque da quando feci quella guida sono passati alcuni anni e alcuni passaggi ora oggi vanno eseguiti in maniera diversa visto che Exult è stato nel frattempo ulteriormente aggiornato e sono uscite versioni diverse.
      17 Maggio 2022
  4. Ivanko79
    Ivanko79
    “Si sentiva la presenza della morte che frammentava l’oscurità, accarezzando morbidamente le creature che un giorno avrebbe preteso.”
    1. A Maurilliano piace questo elemento.
    2. Maurilliano
      Maurilliano
      “Nell'oscurità si percepiva la presenza della morte, frammentare l’aria. Accarezzando dolcemente quelle anime che un giorno avrebbe reclamato a se.”
      questa è la mia versione :emoji_smiley
      2 Maggio 2022
  5. Albiloco95
    Albiloco95 Varil
    Ciao varil ho bisogno di un aiuto sull’installazione di gothic 2 returning. Ho fatto tutto quello che hai scritto ma non mi cambia la lingua , rimane quella originale mi puoi aiutare ?
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. Albiloco95
      Albiloco95
      Ma se devo indicare come directory la cartella principale del gioco gothic 2 se la cancello mi avvia il gioco comunque dopo ?
      25 Febbraio 2022
    3. Albiloco95
      Albiloco95
      Allora sto scaricando di nuovo il tutto, dopo aver seguito tutto quello che hai scritto mi dici cosa devo fare? Tipo cancellare la cartella ecc , se puoi dimmi tutto in ordine per favore
      25 Febbraio 2022
    4. Varil
      Varil
      Te l’ho detto, leggi i messaggi
      25 Febbraio 2022
  6. Davide Nutrito
    Davide Nutrito
    Esiste una traduzione in italiano di questo gioco che si chiama Templar Battleforce?
  7. mancio92
    mancio92 Bear72
    ciao caro, scusa il disturbo stavo leggendo che avevi postato una guida per come usare la traduzione automatica sul secondo capitolo di pathfinder mi potresti girare il link che lo sto cercando ma non lo trovo :)
  8. Lord Voldemort 2000
    Lord Voldemort 2000
    Ciao a tutti: lo sapevate che in BIOSHOCK (il primo): se date fuoco ad un bottiglia di alcol (merlot, vodka, ecc) diventa una molotov.
  9. Lord Voldemort 2000
    Lord Voldemort 2000
    Colui che non deve essere nominato... esistere ancora.
  10. BigDario
    BigDario
    Effetto neve fastidiosissimo. Fate in modo che non passi sopra l'area di testo.
    1. Argenti
    2. Mesenzio
      Mesenzio
      Abbiamo provato ma tirava troppo vento.
      11 Gennaio 2022
  11. PhoenixITA22
    PhoenixITA22 Darth Vader
    Ciao, mi sono appena iscritto. Son qui per chiederti se è possibile far spazio al nostro nuovo server Discord dedicato a Skyrim e alla saga di The Elder Scrolls. Vogliamo diventare la prima community italiana su Discord a tema TES, e ci farebbe molo piacere coinvolgere RPG Italia nel nostro progetto. L'idea ha pochi mesi di vita ma siamo già numerosi, ti va di saperne di più?
    1. A Varil piace questo elemento.
    2. Varil
      Varil
      Crea un topic nella sezione TES del forum condividendo il vostro Discord server :)
      8 Gennaio 2022
      A PhoenixITA22 piace questo elemento.
    3. Varil
      Varil
      8 Gennaio 2022
      A PhoenixITA22 piace questo elemento.
    4. PhoenixITA22
      PhoenixITA22
      Non so se posso postare il link del server in un topic, mi sa va contro il Regolamento se non ho l'autorizzazione di un admin
      8 Gennaio 2022
  12. desfer
    desfer
    Buon 2022 a tutti
  13. tidusarma
    tidusarma
    sono appena iscritto un saluto a tutti
    1. A Maurras piace questo elemento.
    2. Maurras
      Maurras
      Benvenuto ! :)
      5 Dicembre 2021
  14. Varil
    Varil
    Ciao a tutti, volevo solo dire che sono felice di far parte di questa community, vi voglio bene :)
    1. A charlie1961 e golgoth piace questo messaggio.
  15. gipax
    gipax Godran65
    ottimo lavoro su solasta. Vorrei fare una donazione di 5 euro se possibile. Grazie
    1. A Godran65 piace questo elemento.
    2. Godran65
      Godran65
      ti ringrazio. se proprio vuoi fai una donazione a rgpitalia.net.
      27 Novembre 2021
  16. f a b i o
    f a b i o
    TES V 11-11-2011/11-11-2021
  17. Yuri9304
    Yuri9304
    Welcome to the colony.
  18. Galeanos
    Galeanos
    Come si creano i topic???
    1. A Maurras piace questo elemento.
    2. Maurras
      Maurras
      Devi semplicemente entrare (clikkare) nella sezione che ti interessa e poi cercare in alto sulla destra un tasto con la scritta "Crea nuovo argomento" o simile. Ci clikki sopra e ti appaiono dei riquadri, in quello stretto scegli il titolo e in quello grande sotto spieghi/racconti quello che ti serve. In basso ci sono le funzioni per confermare o controllare l'anteprima. :)
      17 Novembre 2021
      A Galeanos piace questo elemento.
    3. Maurras
      Maurras
      p.s. Prima di creare un topic "doppione" ti consiglio di usare il "comando cerca" ;)
      17 Novembre 2021
      A Galeanos piace questo elemento.
  19. Giovanni Costa
    Giovanni Costa
    only one, but Werewolf
  20. ilBozz
    ilBozz
    Ciao a tutti,solo un saluto:)