Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi aggiornamenti di stato

1. gipax
    gipax Godran65
    ottimo lavoro su solasta. Vorrei fare una donazione di 5 euro se possibile. Grazie
  2. f a b i o
    f a b i o
    TES V 11-11-2011/11-11-2021
    1. A Maurilliano piace questo elemento.
  3. Yuri9304
    Yuri9304
    Welcome to the colony.
  4. Galeanos
    Galeanos
    Come si creano i topic???
    1. A Maurras piace questo elemento.
    2. Maurras
      Maurras
      Devi semplicemente entrare (clikkare) nella sezione che ti interessa e poi cercare in alto sulla destra un tasto con la scritta "Crea nuovo argomento" o simile. Ci clikki sopra e ti appaiono dei riquadri, in quello stretto scegli il titolo e in quello grande sotto spieghi/racconti quello che ti serve. In basso ci sono le funzioni per confermare o controllare l'anteprima. :)
      17 Novembre 2021
      A Galeanos piace questo elemento.
    3. Maurras
      Maurras
      p.s. Prima di creare un topic "doppione" ti consiglio di usare il "comando cerca" ;)
      17 Novembre 2021
      A Galeanos piace questo elemento.
  5. Giovanni Costa
    Giovanni Costa
    only one, but Werewolf
  6. ilBozz
    ilBozz
    Ciao a tutti,solo un saluto:)
  7. LaSaku45
    LaSaku45
  8. Markfaxx
    Markfaxx
    Fino alla fine
  9. Sckorpionlord
    Sckorpionlord
    Se fossi uno scrittore, ti scriverei.
  10. WILEz
    WILEz Chantalion
    Ciao Chantalio, vagando sul forum ho notato la dicitura "Traduttore" accanto al tuo nome.
    Ciò significa che fai questo di lavoro/hobby? Cioè, se mi servisse di tradurre i testi di un fumetto, gioco... potresti farlo?
    1. WILEz
      WILEz
      Ti chiedo questo perché sono uno sviluppatore di videogiochi Indie ed attualmente stiamo sviluppando un videogioco fantasy che dovremmo tradurre. A breve troverai un articolo anche qui su RPG Italia. Inoltre abbiamo un fumetto (e una trilogia di libri) che andranno tradotti dall'italiano all'inglese.Qualcosa puoi vedere anche da un posto qui:
      https://www.rpgitalia.net/forum/conversazioni/keemar.22233/
      16 Luglio 2021
    2. Chantalion
      Chantalion
      A essere onesto la traduzione dall'italiano all'inglese non è il mio forte. Dall'inglese all'italiano, invece me la cavo benino.
      16 Luglio 2021
  11. marchesound
    marchesound Salvathor Cousland
    Ciao potresti fare la traduzione per new balance? Te ne sarei infinitamente grato
  12. D
    D
    Ciao Ragazzi, bello vedervi ancora attivi! Un abbraccio dal passato
    1. A Cem, NonTrovoUnNome22, mingo e 4 altri utenti piace questo messaggio.
    2. golgoth
      golgoth
      Non sparireeeee
      9 Giugno 2021
    3. Maurras
      Maurras
      Ma ben tornato anche a te ! :)
      13 Giugno 2021
    4. mingo
      mingo
      Bentornato:D
      14 Giugno 2021
  13. GaT
    GaT
    Sat nam!
  14. SmashBrain89
    SmashBrain89 Mesenzio
    Salve le volevo chiedere se sa dove posso trovare la traduzione della mod Quest:and the realms of daedra ?(l'unico link utile che ho trovato è il vostro post del 2012)
    è ancora disponibile?
    Distinti Saluti
    1. Mesenzio
      23 Maggio 2021
  15. hyperionx
    hyperionx
    In perpetua sovrascrittura Guttman.
  16. Movarth
    Movarth
    Che bello tornare su questo Forum dopo tanto tempo! :) :)
    1. A Maurras e Darth Vader piace questo messaggio.
    2. Maurras
      Maurras
      Bentornato ! :)
      31 Marzo 2021
      A Movarth piace questo elemento.
  17. Varil
    Varil
    Se coloro i quali dichiarano guerra dovessero poi andarle a combattere in prima persona quelle guerre, le guerre non esisterebbero più.
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. Mesenzio
      Mesenzio
      Ma considera anche personaggi come Alessandro Magno, Liu Bang, Gengis Khan o Napoleone, tutta gente che ha combatutto mezzo mondo ed erano sul campo personalmente.
      20 Marzo 2021
      A Varil piace questo elemento.
    3. Varil
      Varil
      Mesenzio, di questi ne nasce uno ogni mille anni. Certamente il 99% delle guerre sparirebbe se i governatori dovessero andare a combattere personalmente. Viscidi vigliacchi e piccoli uomini nella stramaggioranza dei casi. L'ipocrisia, l'assurdità e la stupidità della guerra ahimè.
      23 Marzo 2021
    4. Mesenzio
      Mesenzio
      Sì, se si guarda all'ultimo paio di secoli e specialmente adesso, senz'altro.
      Altrettanto d'accordo che anche quelle combattute in prima persona se le sarebbero potute risparmiare quasi sempre.
      23 Marzo 2021
      A Varil piace questo elemento.
  18. Andy70
    Andy70
    Ciao, mi sono appena iscritto. Qual è l'apposita sezione per la richiesta di aiuto per soluzioni di giochi? Esistono liste dedicate? Grazie
    1. Mesenzio
      Mesenzio
      11 Marzo 2021
      A Andy70 piace questo elemento.
    2. Andy70
      Andy70
      Grazie mesenzio. Si tratta di Skyrim. Adesso do un'occhiata ai link che mi hai consgliato. Sono un rookie neell'utilizzo dei forum, le mie domande potrebbero risultare banali ma ti assicuro che faccio una gran fatica per orientarmi tra i meandri del forum
      12 Marzo 2021
    3. Mesenzio
      Mesenzio
      Ad essere sinceri funziona meglio usare un motore di ricerca ed aggiungere RPG Italia.
      12 Marzo 2021
  19. fede21
    fede21
    Sto giocando a AC:valhalla ma sto facendo una fatica micidiale a finirlo. Gioco infinito e ripetitivo fino alla nausea.
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. Mesenzio
      Mesenzio
      Sì, i costumi sono totalmente inventati.
      25 Febbraio 2021
    3. Argenti
      Argenti
      eh ma perchè?
      Se sono gli stessi di Origins.
      C'è un video confronto sul Tubo tra le suit e armature di Origins.
      Valhalla ne esce malissimo, sono tutte pasticciate confuse.
      Non sembrano aver tenuto un linea di design precisa.
      Eppure bastava attenersi alla storia, cotte di maglia e mantelli, armature a scaglie, in cuoio ecc.
      26 Febbraio 2021
    4. Varil
      Varil
      Lo stereotipo dei giochi tripla a moderni. Pieni di roba, pieni di nulla.
      17 Marzo 2021
  20. Godran65