Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Nuovi aggiornamenti di stato

1. GoblinSoup
    GoblinSoup
    “In America, big dreams are caught in a garage, we had a balcony.”
  2. Varil
    Varil
    Don't worry, be happy :)
  3. Aeneas Romae
    Aeneas Romae david88m
    Ciao, ho letto che stai lavorando alla traduzione di Lost Alpha. Mi presento scusami. Sono il fondatore di Survival Games Italia. E la community nasce grazie alla passione per STALKER. Vorrei poterti aiutare nella trduzione, non io personalmente, ma qualcuno dello staff si magari. Mi potresti aggiornare gentilmente?
    1. A Maurilliano piace questo elemento.
  4. Lomokome
    Lomokome
    Panta rei.....
  5. Lomokome
    Lomokome
    Me ne andrò......
  6. menrick98
    menrick98
    come faccio a chiedere aiuto su skyrm in questo forum?
    1. Mesenzio
      11 Settembre 2019
  7. ninjitsu
    ninjitsu
    So di non sapere ~ Socrate
  8. Varil
    Varil
    Hakuna matata
  9. IoCnetroConKCleffa
  10. Greens
    Greens
    Sic Parvis Magna
  11. Smarty Marty
    Smarty Marty
    Sempre in linea
  12. Movarth
    Movarth
    Addio ragazzi\e , Movarth lascia il Forum e augura a tutti buon proseguimento
    1. Darth Vader
      Darth Vader
      Se posso chiedere, come mai?
      4 Luglio 2019
    2. Cunny93
      Cunny93
      Essere presenti non deve essere un impegno ma un piacere, se non si ha tempo o voglia nessuno ci vieta di stare via per un po, io lo faccio continuamente ed è sempre bello tornare quando ho qualcosa da dire.Se poi ci sono motivazioni serie e cause di forza maggiore allora è un altro discorso, detto questo ti auguro un buon proseguimento nella speranza di rivederti in futuro.
      4 Luglio 2019
    3. Maurras
      Maurras
      Ultimamente anch'io bazzico poco, ma da qui all'idea di lasciare il forum (almeno per me) ce ne passa. Spero non sia successo nulla di grave. Tuttavia capisco bene che a volte si ha proprio voglia di staccare completamente da qualcosa. Da parte mia ti saluto con un bell'arrivederci ! In bocca al lupo per tutto. Kiss :)
      2 Agosto 2019
  13. Ezewn
    Ezewn
    Un ragazzo pigro e indolente verso il mondo esterno...
  14. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Sto pensando che a questo punto mi manca solo che annuncino Two Worlds 3 e poi sarei a posto per il prossimo quinquennio!
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. PRobbia
      PRobbia
      Volendo ci sono anche i due Echoes of the Dark Past che sono solo multiplayer
      22 Giugno 2019
    3. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Vero, io non li ho giocati perché non mi interessa il MP. Tra l'altro mi pare che anche la campagna originale offrisse gia delle mappe dedicate.
      22 Giugno 2019
    4. Darth Vader
      Darth Vader
      Di Call of Tenebrae mi ero proprio dimenticato, infatti quel DLC non lo possiedo nemmeno :D
      Ho solo il primo.
      22 Giugno 2019
  15. Elfen Lied
    Elfen Lied
    È uscita la patch "finale" di ATOM RPG. Ora che è ufficialmente concluso han detto che vogliono dedicarsi alla traduzione in altre lingue.
    1. A PRobbia piace questo elemento.
  16. Seret
    Seret
    Meglio non dire cosa sto pensando in questo momento di una società telefonica.
    1. Darth Vader
      Darth Vader
      Solo di una? :P
      (Tiro ad indovinare: Tim e le sue ricariche telefoniche)
      12 Giugno 2019
      A Seret piace questo elemento.
    2. Seret
      Seret
      Non inizia per T ma per W
      16 Giugno 2019
    3. Spades
      Spades
      Wiiiind!!
      16 Giugno 2019
  17. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Hanno aperto i preorder di Cyberpunk 2077. Modalità Hype = ON !!!!
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Io sto rinviando l'acquisto del PC nuovo proprio in attesa di CP2077. Voglio inaugurarlo con quello di modo da avere la configurazione più potente possibile quando lo inizio. Limitatamente alle mie tasche ovviamente. :D
      10 Giugno 2019
    3. Varil
      Varil
      Ma quando esce? Pensavo uscisse su next-gen!
      11 Giugno 2019
    4. Elfen Lied
      Elfen Lied
      16 aprile 2020 è la data ufficiale di rilascio.
      11 Giugno 2019
      A Varil piace questo elemento.
  18. gidierrandoconmillo
    gidierrandoconmillo
    Millo per Tutti :)
  19. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Ma anche voi avvertite quel senso di vuoto misto a smarrimento quando finite un gioco che vi aveva preso tantissimo e nel quale siete rimasti immersi per giorni e giorni? :(
    1. A jackthebiotic e gidierrandoconmillo piace questo messaggio.
    2. Leggi i commenti precedenti...
    3. Elfen Lied
      Elfen Lied
      @PRobbia, il punto è che quando hai raggiunto quel senso di "accomplishment", che poi è un po' lo stesso che cita Varil, non avrebbe senso ricominciare daccapo. Rischieresti solo di andare ad appesantire l'esperienza in modo superfluo o, peggio ancora, far sì che inizino a subentrare altre sensazioni meno piacevoli, come il senso di ripetitività o la noia. Come per tutte le cose meglio lasciare quando si è all'apice.
      23 Maggio 2019
    4. Mesenzio
      Mesenzio
      Di solito no, sono solo soddisfatto. Yakuza tuttavia mi ha fatto questo effetto, per fortuna ne hanno rilasciati tre di fila.
      25 Maggio 2019
    5. jackthebiotic
      jackthebiotic
      Io con Mass Effect 3 ieri. Mi manca già la mia Shepard anche se è meglio così, avrei dovuto finirlo molto prima e per colpa di varie indecisioni non è successo
      10 Giugno 2019
  20. alexd80
    alexd80
    buonasera,qualcuno sa come si scrivono i libri abilità vuoti su Divinity 2???