Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Nuovi aggiornamenti di stato

1. pancossanti
    pancossanti
    all i want is to breathe, want to breathe with me?
  2. Shaun
    Shaun
    Ho scoperto solo ora che sull' Epic Store sono sbarcati tutti i titoli della Quantic Dream. Se portassero anche quelli della Naughty Dog potrei rinunciare al proposito di acquistare una PS4.
  3. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Nuova droga da una decina di giorni a questa parte: Expeditions: Viking. Davvero un signor gioco!
  4. Seret
    Seret
    Leggendo il topic di Mesenzio su FF7 , mi ha ricordato due modalità di distribuzione che non mi piacciono: a episodi e quella ad accesso anticipato.
    1. Mesenzio
      Mesenzio
      Quella ad episodi non mi piace, ma mi limito ad aspettare che escano tutti. L'accesso anticipato proprio no.
      15 Maggio 2019 alle 17:17
    2. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Idem. I soldi da me li vedi solo quando metti a disposizione il prodotto finito. Che poi a voler guardare bene ormai anche i giochi al day-1 sono ben lontani dall'essere prodotti finiti.
      16 Maggio 2019 alle 14:46
  5. mingo
    mingo
    Ma quanto è bello Enderal??? Troppo figo....
  6. Lrdslevin
  7. alfx
    alfx
    1. A Varil e golgoth piace questo messaggio.
  8. Shaun
    Shaun
    (A)sony in linea col movimento #metoo ha deciso di mettere al bando i contenuti a sfondo sessuale nella PS4 perchè potrebbero dare un'immagine degradata della ̶z̶i̶t̶e̶l̶ ehm donna. https://bit.ly/2GtbrN4
    1. baarzo
      baarzo
      quindi nei prossimi RPG sarà possibile solo farsi inch*******re?
      19 Aprile 2019
    2. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Sì sì, voglio proprio vedere come fanno con il mercato dei giochi in Giappone: volete dirmi che rinunciano ai vari Senran Kagura e compagnia bella?
      21 Aprile 2019
  9. asari13
    asari13 Elfen Lied
    bella immagine profilo
    1. A Elfen Lied piace questo elemento.
    2. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Grazie, adoro questo personaggio. Infatti è uno dei motivi per cui non vedo l'ora di giocare a Fallen Heroes!
      17 Aprile 2019
  10. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Nuovo avatar in omaggio a Larian Studios. Aspettando Fallen Heroes.
  11. Stefanetto72
    Stefanetto72
    traduzione ita Divinity original sin 2
  12. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Dopo 3 settimane di smoccoli, infiniti reload e decine di rage-quit che mi sono costati 1 tastiera rotta e 1 mano incerottata, ho finalmente completato la saga di Blackguards. Maledetti Daedalic!
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. Elfen Lied
      Elfen Lied
      E poi ci vuole un po' per capire come funziona il sistema delle abilità e la crescita dei personaggi, ma in quello sono stato avvantaggiato dall'aver giocato i vari Drakensang, che usano lo stesso sistema di regole (The Dark Eye)
      14 Aprile 2019
    3. PRobbia
      PRobbia
      Ok grazie, allora prima vedo se sopravvivo a quelli dei Larian, nel caso poi proverò anche questi...sperando di non spaccare la tastiera che su un portatile è un po' un problema!
      14 Aprile 2019
    4. Elfen Lied
      Elfen Lied
      In tal caso tieniti a portata di mano qualcosa su cui sfogarti! XD
      14 Aprile 2019
      A PRobbia piace questo elemento.
  13. pippopeluc
    pippopeluc
    un saluto a tutti
  14. gimmy77
    gimmy77
    Ho preso Divinity Original Sin 2, e posso dire.... WWWWOOOOWWW che gioco pazzesco, mi piace davvero... poi subbato in italiano... haaaaaa figata.
    1. A Varil piace questo elemento.
  15. MidasSchattenGot
    MidasSchattenGot
    Hola, ho preso ieri mass effect trilogy su origin. Per chi volesse sparacchiare su multiplayer di me3, su origin sono XanderTheBlack
  16. Bedo75
    Bedo75
    Ciao, e' da poco che gioco a Magic Arena Italia e ora mi trovo a dover sfidare sempre lo stesso avversario (sparky) senza riuscire ad avanzare nel gioco (che io vinca o perda) e impossibilitato a guadagnare denaro , carte o gemme....sapreste dirmi perche ? Grazie by Bedo 75
  17. MidasSchattenGot
    MidasSchattenGot
    Salve, ho un problema. per errore ho associato il file .esp della traduzione ita di nehrim ad office xml handler. Sono riuscito ad annullare l'associazione , ma il file .esp mi appare come un foglio bianco..Come lo apro adesso? Grazie!
  18. Angel.zireael
    Angel.zireael
    Cosa ne pensate del modding? Se create mod, per quali motivi lo fate? Mi piacerebbe saperlo dal momento che sto facendo una tesi universitaria sulla creazione di MOD :)
    1. A Daltea7 piace questo elemento.
  19. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Ahhh.. I saldi di primavera su GOG. La mia carta di credito si prepara a diventare rovente!!
    1. A Varil piace questo elemento.
  20. Aldair