Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Nuovi aggiornamenti di stato

1. SilverThread
    SilverThread
    Questa mattina come se mi fosse passato uno schiacciasassi sopra...
  2. SilverThread
    SilverThread
    Che noia che barba, che barba che noia
    1. Darth Vader
      Darth Vader
      Le serie tv sono sempre la risposta! (Dopo i videogiochi ovviamente ;D )
      11 Febbraio 2019 alle 23:58
      A SilverThread piace questo elemento.
  3. alessandro_
    alessandro_
    tu stai al tuo che il mio è pieno di brutte cose
  4. Cosmicjoker
    Cosmicjoker
    Appassionato di videogames, partito con un Matra 3600 fra le mani, passando per i cabinati dell'oratorio a 500£ a gettone, riuscendo a vivere l'era d'oro della PS1 con le cascate di CD non propriamente originali, per arrivare infine ai giorni nostri con Playstation 4 e Nintendo Switch.
    1. A Mesenzio e golgoth piace questo messaggio.
  5. Diego XB
    Diego XB
    ho bisogno di un aiutino:ho comprato the Witcher 3,con insieme le espansioni H.O.S. and B.E.W. H finito il gioco con livello 38,e ora voglio fare queste 2 espansioni, sapete dirmi come devo fare?ho provato ma non riesco a giocarci...Grazie x la pazienza
    1. Mesenzio
      Mesenzio
      Puoi farle sia caricando il gioco che hai salvato: HoS si aggiunge automaticamente, per B&W vai a Mulbrydale a Velen. Oppure puoi giocarle da sole (basta selezionare l'opzione dal menu principale).
      6 Febbraio 2019
      A Maurilliano piace questo elemento.
  6. alessandro_
    alessandro_
    Ascolta ragazzo, non drogarti, la droga ti avvelena l'anima, segui il nostro rimedio, inquartati, e quella ragazza ti apparirà sotto una luce diversa, 'sta puttana!
    1. Varil
      Varil
      wtf?
      3 Febbraio 2019
    2. alessandro_
      3 Febbraio 2019
      A Varil piace questo elemento.
  7. alexd80
    alexd80
    buonasera ,è già possibile scaricare la traduzione di divinity 2 ????
    1. Darth Vader
  8. Movarth
    Movarth
    Rifare i dlc di Mss effect 3 dopo tanti anni è meraviglioso <3
    1. A Myriamel piace questo elemento.
    2. Myriamel
      Myriamel
      L'ho fatto giusto a settembre. Non importa quante volte ci giochi, quando arrivo a Citadel parte sempre la commozione a palate. *_*
      22 Gennaio 2019
      A Varil e Movarth piace questo messaggio.
    3. Movarth
      Movarth
      Concordo , poi Citadel lo trovo uno dei dlc più belli e divertenti di ME3 :) , poi fare le sfide e sbloccare la corazza da Phantom o semplicemnete vedere Wrex che si lancia addosso alla navetta nemica mi da sempre una motivazione in più per rigiocarci :)
      23 Gennaio 2019
    4. Varil
      Varil
      Citadel è uno dei migliori DLC della storia dei videogame *_*
      Comunque io sto ancora aspettando una immaginaria Remaster di tutta la trilogia compresi DLCs, ma è solo fantasia!
      23 Gennaio 2019
      A Movarth piace questo elemento.
  9. MARCO_BALDUCCI
    MARCO_BALDUCCI morrowindhelp
    ragazzi ho bisogno di aiuto per moddare morrowind con Mod organizer 2, ho seguito la guida di STEP ed altre dove consigliano guesto gestore, i file ESp li legge perfettamente, lo stesso però non si può dire delle texture, tutte le texture mods non vengono visualizzate lasciando il vanilla di default
    1. Mesenzio
      Mesenzio
      Per le textures mi sa che hai bisogno di Wrye Bash.
      23 Gennaio 2019
  10. Ariariarisensensen
    Ariariarisensensen
    Buona seraaaa, scusate ma averi una domanda da fare su Dragon's dogma, cosa devo fare?
  11. YumaNami
  12. Mafy
    Mafy
    Ciao ragazzi... Sto cercando un joystick a forma di pistola per il computer ma sto impazzendo per trovarla... Qualcuno può aiutarmi???
    1. Mesenzio
      Mesenzio
      A quanto ne so le light gun non funzionano su schermi LCD, per questo nessuno ne fa più. Puoi facilmente trovare le pistole per vecchie console come PS2 e Dreamcast e anche collegarle al PC tramite adattatore, ma ti serve un monitor CRT affinché funzionino.
      11 Gennaio 2019
  13. Pasquale70
    Pasquale70
    Buongiorno a tutti scaricata traduzione per Barlum ma niente non funziona potete aiutarmi grazie
  14. mrmelestor
    mrmelestor
    - In its heart lies the secret of immortality. -
  15. Toretto98Ni
    Toretto98Ni
    Buongiorno a tutti ho tentato di tradurre evoland 2 tramite la patch di fenix ma il gioco non parte qualcuno può aiutarmi
  16. MEGAPi
    MEGAPi
    Salve a tutti, sono su fallout 4 e ho appena costruito la struttura che mi dovrebbe teletrasportare nell'istituto. Il problema è che ora devo parlare con l'Anziano Maxon ma non riesco. Appena provo a parlargli mi dice :"Non ho tempo ora" oppure "Ti mando a chiamare se ho bisogno". Cosa devo fare per parlargli? Grazie a tutti
  17. Porcellona
    Porcellona
    Salve ragazzi qualcuno che mi sa aiutare a moddare fs15 su ps3?
  18. Mixerrr13
    Mixerrr13
    Assasin's creed Brotherood ps3 online, qualcuno che viene online? Mi inviate la richiesta su mixerre13 se volete (;, per gli amanti del vecchio ACB
  19. mingo
    mingo
    Tanto Natale di buoni auguri :D
    1. A Maurilliano piace questo elemento.
    2. Maurilliano
      Maurilliano
      auguri a tutti!..a quelli belli e a quelli brutti (sopratutto a quelli brutti, porelli! già il Natale è quello che è) *******
      25 Dicembre 2018
      A mingo piace questo elemento.
  20. Seret
    Seret
    Buon natale a voi e alle vostre famiglie