Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Ospite, hai sempre desiderato collaborare con RPG Italia? Se la risposta è sì, questa è l'occasione che fa per te!

Nuovi aggiornamenti di stato

1. Axel Gladiuxs
    Axel Gladiuxs
    Hellgate: London appena uscito su steam, ovviamente in inglese.
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    che fico, con bluestacks stò trovando tanti titoli carini/interessanti
  3. Darth Vader
    Darth Vader
    Ci ha lasciati Stan Lee :(
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      sicuro??....secondo me, ce lo vedremo in giro a fare cameo ancora per molto tempo :)
      12 Novembre 2018 alle 21:42
    2. Darth Vader
      Darth Vader
      Quello è sicuro, so che ha girato già diverse scene, quindi rimarrà a tenerci compagnia ancora per un po'...
      12 Novembre 2018 alle 23:09
      A Maurilliano piace questo elemento.
  4. aeigdrpbc
    aeigdrpbc
    AEI GdR PbC ricerca staff!
  5. Davide Guidotti
    Davide Guidotti Petardo238
    ciao scusa mi puoi aiutare ad installare bomber crew xdxd non riesco a capire quale sia la cartella di installazazione ne ho 3 e in ogniuna vi è scrittto 1 bomber crew (sountrak) 2(app)3 (data)
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. Davide Guidotti
      Davide Guidotti
      ho fatto come mi hai detto ho rinominato il fail OLD poi ho eseguito gli altri passaggi e ho fatto estrai non so se la cosa sia andata a buon fine. comunque il gioco ora non patre dopo il logo della casa produttrice la schermata rimane blu e si blocca fa cosi anche a te?
      31 Ottobre 2018
    3. Davide Guidotti
      Davide Guidotti
      a un altra cosa prima ho installato il gioco cosi normalmente sensa la patc poi ho fatto i passaggi che mi hai detto il gioco doveva gia essere installato?
      31 Ottobre 2018
    4. Davide Guidotti
      Davide Guidotti
      forse e la rinomina del fail che mi hai detto di fare che a bloccato tutto perche mi è bastato rinominarlo da hod ad assets ed è partito un po andando fino alla schemata di caricamento del lelica poi il gioco è crasciato.
      31 Ottobre 2018
  6. Seb91
    Seb91 Dark Legend
    Ciao, vi contatto in merito alla conversazione odierna sulla pagina fb del vostro team, mi è stato detto di contattarvi su questo sito ^^ volevo mettermi a disposizione per aiutarvi con la traduzione di divinity original sin 2
  7. Davide Guidotti
    Davide Guidotti Dark Legend
    salve volevo fare una domanda in merito a bomber crew. volevo sapere se la traduzione copre anche la campagna degli U.S.A.? e volevo chiedere come mai gli sviluppatori del gioco non hanno implementato ufficialmente la vostra traduzione?
    2. Davide Guidotti
      Davide Guidotti
      ok grazie.
      30 Ottobre 2018
    3. Davide Guidotti
      Davide Guidotti
      riguardo alla 2 domanda gli sviluppatori pensano di implementarla a breve la vostra traduzione in italiano?
      30 Ottobre 2018
    4. Dark Legend
      Dark Legend
      Ahh già scusa mi son dimenticato di risponderti :). Avevo già provato a contattarli ma senza esito, magari ci riprovo :)
      30 Ottobre 2018
      A Maurilliano e Davide Guidotti piace questo messaggio.
  8. maffosly
  9. LeRoi
    LeRoi Darth Vader
    Carina l'idea di inserire le zucche a tema Halloween :D
    1. A Darth Vader piace questo elemento.
    2. Darth Vader
      Darth Vader
      Grazie! :)
      Così come avevo messo la neve a Natale all'epoca, conto di fare qualcosa di "speciale" anche nelle altre festività. Giusto per restare in linea col mondo ;)
      25 Ottobre 2018
      A LeRoi piace questo elemento.
  10. CyberLies
  11. baarzo
    baarzo
    iniziato thronebaraker!!
    1. Darth Vader
      Darth Vader
      Vogliamo commenti e pareri appena ti sarà possibile :D
      24 Ottobre 2018
  12. Danos
    Danos
    ...iniziando il terzo dlc di D. A. I.
    1. Myriamel
      Myriamel
      La parte migliore del gioco :D
      22 Ottobre 2018
      A Danos piace questo elemento.
  13. Mogheri Imrazor
    Mogheri Imrazor
    Se volessi aprire una discussione relativa a Pillars of Eternity, in che sezione la dovrei mettere?
    1. Darth Vader
      Darth Vader
      17 Ottobre 2018
  14. Varil
    Varil
    Dopo mesi passati a moddarlo, insoddisfatto ho rage-disinstallato Skyrim. Forse è meglio così xD
    2. Varil
      Varil
      Il problema è che ho un problema nel visualizzare alcuni libri: le pagine sembrano sovrapporsi rendendo il tutto illeggibile. Non sono riuscito a capire cosa possa causarlo, ho cercato ovunque.
      14 Ottobre 2018
    3. Varil
      Varil
      Alla fine esasperato qualche giorno fa l'ho disinstallato :(
      L'unica cosa positiva è che avevo fatto un back up sull'hard disk esterno, quindi non ho perso proprio tutto, ma solo le mod installate negli ultimi giorni e qualcos'altro.
      14 Ottobre 2018
    4. Varil
      Varil
      Però fin quando non trovo il modo di fixare questo problema dei libri, non ho più voglia di reinstallarlo, ma non so proprio come farlo. Boh...
      14 Ottobre 2018
  15. Fabrizio66
  16. Fabrizio66
    Fabrizio66
    Buonasera a tutti, un informazione, ho un A8 con 8 GB di RAM e scheda video dedicata 2gb, eppure xcom2 gira solo a bassa risoluzione e scattoso, c è modo per giocarlo decentemente con questaconfigurazione?
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      abbassa tutto, filtro antialiasing, anisotropico, ombre, eccetera. Così abbassi anche la quantità di vram necessaria (2gb sono pochini per xcom2), insomma sacrifichi il dettaglio e gli effetti di luce per la fluidità. Sembrerà minecraft di 8a generazione, ma ovvio è la cosa più logica
      10 Ottobre 2018
    2. Darth Vader
      Darth Vader
      Ma di che scheda video si tratta?
      10 Ottobre 2018
    3. Mesenzio
      Mesenzio
      Sì, a occhio e croce sei giusto al di sopra dei requisiti minimi. Assicurati che stia girando con la scheda dedicata e non l'integrata, e che i driver siano aggiornati. Oltre a questo fai come dice Mauriliano.
      11 Ottobre 2018
  17. kaetanu
    kaetanu
    buona sera a tutti, ci sono novità sulla traduzione di Divinity: Original Sin 2
    1. Sander 175
      Sander 175
      ci stanno lavorando anche se la traduzione procede a passo non proprio velocissimo anche se tutti si stanno impegnando molto per dare a noi giocatori impazienti una versione in italiano del titolo
      6 Ottobre 2018
    2. Mesenzio
      6 Ottobre 2018
  18. snakekratos
    snakekratos
    Qualcuno mi risponda nella nuova discussione di Oblivion che ho aperto e nel problema installazione Morrowind per risolvere i problemi che ho coi due giochi.
  19. Varil
    Varil
    Ho bisogno di staccare la spina dalle mod di Skyrim
    1. golgoth
      golgoth
      Sono una droga :)
      1 Ottobre 2018
    2. Darth Vader
      Darth Vader
      Soprattutto da quelle DLC-size :')
      2 Ottobre 2018
  20. CMDZ