Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Zwei: The Arges Adventure, l'action GDR ambientato in un mondo fluttuante

Discussione in 'RPG World' iniziata da agg4361, 4 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844


    Già rilasciato in Giappone nel lontano 2002 con il semplice titolo di "Zwei!!", questo coloratissimo action GDR sarà ben presto distribuito anche qui in Occidente sulle piattaforme PC.







    Zwei: The Arges Adventure è un action RPG misto a elementi GDR sviluppato dalla software house giapponese di Nihon Falcom, la stessa che ha ideato altri titoli famosi quali la serie di Ys e The Legend of Heroes, il tutto arricchito da una veste grafica 2D interamente realizzata a mano.

    Se siete curiosi di sapere qualcosa in più su questo titolo nipponico, vi riportiamo in sintesi la descrizione del gioco fornita dalla pagina ufficiale di Steam:

    "Pokkle e Pipiro sono due fratellastri che abitano nel piccolo villaggio di Puck, situato sul continente fluttuante di Arges. Insieme vagabondano in quella che sembra essere a tutti gli effetti una pacifica ma monotona esistenza all’interno del loro borgo, dove non accade mai niente di interessante. Fino a quando, una notte, una misteriosa figura mascherata comparirà improvvisamente nel loro villaggio e ruberà i sei idoli sacri dal santuario locale. L’autoproclamato Arciduca di Arges ha stabilito un’appetitosa ricompensa per tutti coloro che riusciranno a recuperare e riportare gli idoli sacri al villaggio di Puck. I due ragazzi si offriranno volontari a compiere quest'ardua impresa, e durante il loro viaggio si imbatteranno nella scoperta di un sinistro piano per la rinascita dell’antico Signore dei Demoni. Riusciranno i due giovani eroi a riportare tutto alla normalità? O più verosimilmente Arges è già condannata?"

    Non è stata ancora confermata una data specifica di distribuzione, ma il gioco dovrebbe essere disponibile già a partire dall'inverno del 2018 sui siti di Steam e GOG.
     
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2017