Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Tumulo di Yngol: la porta di pietra non si apre

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Talies, 9 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Talies

    Talies Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti,

    ho un problema nella quest Tumulo di Yngol x Xbox

    La porta di pietra non si apre.

    Ho l'artiglio di Corallo inserisco la sequenza giusta l'artiglio si inserisce nella porta ma la porta non da cenni di aprirsi.

    Mi sembra strano che non abbia trovato nemici nell'arrivare alla porta e la prima volta che sono entrata non mi attivava le colonne di pietra.

    Ho provato a lasciare a terra l'artiglio e riprenderlo (sperando che si attivasse) ma nulla...ho cercato nel web nessuno ha questo mio problema (almeno sembra)... suggerimenti?

    Vi prego non ditemi che devo aspettare la patch perche ne ho già un'altra di quest buggata....

    Grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2012
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Mi è capitata una cosa simile nel sotterraneo vicino a Ivartead.

    Esci dal gioco(senza salvare), spegni la console e ricarichi un altro salvataggio, dovrebbe funzionare, o in alternativa ricarica un salvataggio precedente
     
  3. baboKJ

    baboKJ Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ho la versione del gioco per pc ma anche a me si presenta lo stesso problema: l'elmo di Yngol ò solo sulla testa del mostro che devo uccidere e non posso prendergliela e poi la porta finale che da su una scala a chiocciola non si apre con il pulsante. Qualcuno può darmi un'indicazione?Grazie

    Per quanto riguarda la forgiatura di armi, dove posso imparare così da farmi salire il livello e poter sbloccare le forgiature più importanti
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il consiglio d'oro rimane sempre invariato nel tempo.

    Prima di avventurarvi in una quest, salvate sempre prima, poiché un bug è sempre in agguato. E purtroppo, essendocene tanti, la Bethesda può occuparsene pochi alla volta, soprattutto perché sono bug casuali: esiste il metodo artigianale del "spegni e riaccendi"
     
  5. baboKJ

    baboKJ Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Grazie del consiglio e farò così prima di entrare in un dangeon ma voglio comunque installare le patch. Qualcuno sa dove posso scaricarle?
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Dovrebbe essere automatico l'installazione delle patch. Nella schermata iniziale ci dovrebbe essere un numero: se è stato aggiornato ogni volta dovrebbe essere 1.5, altrimenti 1 (versione base)