Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Tempi di caricamento assurdi

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Mirko, 19 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ciao ragà, non só se sono il solo a dover sopportare questo calvario ma e da quando son al 48 livello che e quasi ingiocabile,ormai prima di partire il gioco devo aspettare circa 15 minuti e quando uccido qualcuno devo pensarci bene prima di frugare tra le sue cose perché ci vuole qualche minuto prima che si apre l' inventario,idem per i bauli.Ho provato a disistallarlo e poi a istallarlo più volte ma nessun risultato.Poi ho provato con un nuovo personaggio e li scorreva tutto a meraviglia. Quindi ho io ho con me troppi oggetti e in fatti oggi faró la prova a vendermeli o sono aperto a qualsiasi consiglio mi vorrete gentilmente offrire.Anche perhè non mi và di abbandonare così il mio imperiale adesso che l'ó portato come volevo io.Grazie a tutti ....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Febbraio 2012
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai mica fatto modifiche all'ini o montato mods che vanno in conflitto tra loro?

    mi era capitato qualcosa del genere (credo per una mia incosciente modifica all'ini)

    avevo risolto disinstallando tutto e rimontandolo

    ma avevo cancellato anche le cartelle in "documenti" e in "steamapps" (previo backup dei saves)
     
  3. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    No veramente non sapevo neanche che si potesse fare su Xbox.Credo che sia qualcos'altro,forse e un fastidiosissimo bug.
     
  4. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Infatti @@f5f9 parlava di modifiche che si possono fare su PC. Se il tuo problema è relativo all' XBOX 360 penso che difficilmente sarà risolvibile ... penso sarai costretto a ricominciare una nuova partita.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    scusa...avevo capito male (che anche la tua fosse la versione pc :blushing: )
     
  6. fabio656

    fabio656 Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    1
    io non ho questo problema. personaggio 51° livello.