Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Skyrim si blocca dopo 10 minuti di gioco

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Robert96, 10 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Robert96

    Robert96 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti. Circa un mese fa, ho avuto un problema su The Elder Scrolls 5 Skyrim (per xbox 360), dove, dopo circa 10 minuti di gioco, il gioco si bloccava; spegnendo e riaccendendo l'xbox mi dava sempre questo problema. Dopo la patch 1.8 (mi pare xD) che hanno fatto sul gioco, e con l'uscita di Dragonborn, sembrava che questo problema se ne fosse andato, infatti continuai a giocare tranquillamente... E invece oggi cos'è che mi ritrovo? Di nuovo lo stesso problema -.-". Ho cercato di capire quale fosse il problema, ad esempio che il disco fosse strisciato ma non lo è, la mia xbox non ha mai funzionato male (quindi non può essere un problema della console). Ho "tentato" di risolvere il problema cancellando parecchi salvataggi, installando il disco sull'hard disk e facendo "libera cache di sistema"... MA NON FUNZIONA!!!!

    Se c'è qualcuno che saprebbe darmi un consiglio gliene sarei grato :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2012
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Non so che dirti, anche io l'xbox ed è raro che mi si blocchi skyrim, e nel caso si blocca poi basta riavviare e tutto torna normale, di solito gioco a skyrim sena problemi....,,.forse hai una copia pirata del gioco?
     
  3. Robert96

    Robert96 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    No no il gioco è originale, l'ho comprato a media world al day-one
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Beh allora forse devi provare a cambiare gioco, se anche gli altri giochi ti danno problemi allora è la tua xbox, se invece ti da problemi solo skyrim dovresti comprarne un'altro perchè proabilmente hai una copia difettosa del gioco, se hai ancora lo scontrino con te riportalo da mediaworld e fatti cambiare il giocom, devono cambiartelo x forza! è un tuo diritto come acquirente(se non è passato un'anno da quando lo hai comprato oppure 2 anni, dipende dalla garanzia di mediaworld , non tutti fanno la stessa garanzia)......come sei messo con la memoria della tua xbox360? hai l'hard disk grande? potrebbe anche essere un errore di memoria
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Dicembre 2012