Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Salvataggi automatici multipli durante il combattimento

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Celestius, 28 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Celestius

    Celestius Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    18
    Sebbene abbia già cercato su google e sul forum altre informazioni a riguardo, non sono riuscito a trovare nulla, quindi ho pensato di rivolgermi a voi nella speranza di capire meglio la situazione.
    Premetto: gioco con la X360 e dopo 240 ore di gioco non ho mai riscontrato nulla di simile, ma veniamo al dunque; di norma, quando si preme il comando per accedere al menù principale vie effettuato un salvataggio automatico; il problema è semplice e sta nel fatto che il salvataggio avviene anche durante un combattimento e anche se ho disattivato l'opzione del salvataggio automatico dalle impostazioni di gioco. Inoltre non avviene un solo salvataggio, ma ne vengono effettuati fino a 5 contemporaneamente. La situazione è alquanto strana e, come se non bastasse, non succede sempre e non sono ancora riuscito a capire i criteri per cui questo avvenga.
    Qualcuno riesce a fare un po' di chiarezza?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Marzo 2013
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    succedeva anche a me, ritrovavo 6-7 salvataggi di un'unica partita, poi però ho cambiato i settaggi nelle impostazioni ed è tutto tornato come volevo io, stano...