Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Quest "Sangue con ghiaccio": non riesco ad interagire con la tomba

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Maiari, 11 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Maiari

    Maiari Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Dopo che ho parlato con quella spacie di sovrintendente alla città che mi da il permesso di poter indagare, mi rivolgo alla guardia vicino alla Tomba insanguinata, e mi dice di parlare con signora anziana all interno della sala dei morti , la cui entrata è proprio nella piazzetta della tomba.

    Dopo la conversazione mi si indica di indagare sul luogo del delitto, la tomba appunto, infatti l indicatore è proprio sulla tomba. Mi avvicino e clicco con il tasto interagisci ma non succede un piffero. vi è successo ancge a voi?

    grazie anticipate

    Andrea
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2012
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    si è un punto in cui molti rimangono bloccati (me compreso). se ti dirigi verso la sala dei morti guardando per terra, vedrai che ogni tanto c'è una macchia di sangue. segui la "scia" e ti porterà di fronte a una certa casa.

    comunque non c'era bisogno di aprire un nuovo topic (nella sezione sbagliata, tra l'altro).
     
  3. Maiari

    Maiari Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    scusa.. è la prima volta che partecipo ad un forum, non ho esperienza.
     
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    va be.

    asd il moderatore che ha cambiato il nome del topic ha sbagliato tutto...