Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Problemi di rigenerazione magicka e altro

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da datmaffin, 14 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. datmaffin

    datmaffin Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Il presunto problema sarebbe questo: mentre sono in combattimento e rilevato, non ottengo nessun bonus di rigenerazione magicka, ma soltanto quello di riduzione del costo. Ho fatto un test: normalmente vado in giro con una veste da apprendista di recupero (se non sbaglio +75% rigenerazione magicka e -15% costo delle relative magie) e lancio un paio di scaccia non morto in aria e poi tolgo il vestito, e la differenza si vede. Provo poi ad entrare in una cripta e mentre combatto un draugr rilancio l'incantesimo e il +75% non si vede da nessuna parte. Incuriosito bevo una pozione che fa rigenerare la magicka più in fretta del 60% e niente, neanche quella sembra funzionare. C'è un limite di rigenerazione? Potrei sbagliarmi ma alla fine i vestiti da maestro a che servono alla fine se non per la riduzione?

    Avrei poi altre domande che forse sono off-topic.

    1) Per ottenere l'obiettivo dei 15 manufatti daedrici devo averli tutti allo stesso tempo?

    2) La stella di azura viene comunque considerata manufatto daedrico anche se nera?

    3) L'incremento del danno di una magia (per esempio le abilità di +25% danno alle magie di tipo fuoco, ecc.) vale anche sui bastoni che utilizzano tale magia? Per esempio, se uso un bastone dalle palle di fuoco, il danno aumenta se scelgo tale abilità?

    4) Alla forgia dell'atronach si possono solo evocare bastoni di evocazione?

    Grazie in anticipo (e scusate le ripetizioni) :)
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    L'ho notata anch'io la questione della rigenerazione della magika, ma alla fine non mi sono piu creato il problema! Se qualcuno conosce la soluzione mi fa comunque piacere!