Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Problemi con le quest di entrata della Gilda dei Ladri e dell'Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Enki, 22 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Enki

    Enki Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti!

    Vi scrivo perchè, come da titolo, ho 2 problemi con 2 differenti quest, problemi che non mi permettono di andare avanti nel gioco.

    Gioco a Skyrim su Xbox 360, quindi purtroppo non ci sono patch che tengano. Ecco i problemi:

    1. La famigerata quest iniziale per la Gilda dei Ladri. Byrnjolff non si schioda dal suo banchetto, e non riesco quindi ad incontrarlo alla Caraffa Logora. Ho provato a colpirlo, ad aprire il suo inventario senza rubargli nulla (come avevo letto su di un altro forum), ma nulla.

    2. La La quest iniziale per entrare nell'Accademia di Winterhold. Ho lanciato l'incatesimo Paura sull'occhio, come richiestomi, ma proprio in quel momento è comparso un drago che sono andato ad uccidere, ma da allora non c'è più traccia del personaggio che mi permetteva l'accesso all'Accademia.

    Ho un personaggio di lv. 30 ed oltre 40 ore di gioco, mi scoccerebbe ricominciare da capo.

    Vi ringrazio anticipatamente, buona domenica ragazzi!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2012
  2. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    1. Hai già svolto, quindi, la truffa organizzata da Brynjolf? Intendo quella del furto in piazza, mentre lui attira l'attenzione.

    2. Se hai già dimostrato le tue abilità a Faralda puoi entrare all'interno dell'Accademia per assistere alla prima missione (oppure opzionale: cerca Mirabelle Ervine che ti farà svolgere un Tour nel circondario).
     
  3. Enki

    Enki Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao Raeghal, e grazie per la pronta risposta.

    Scusatemi se non ho specificato bene nei titoli le motivazioni della mia richiesta di aiuto. Scritto ciò, vi specifico meglio le questioni:

    1. Sì, ho già messo nella tasca dell'elfo scuro l'anello rubato. Poi sono sceso nel Ratway, ho incontrato Brynjolf che mi ha detto di non poter parlare dov'eravamo situati, e di cercarlo all'interno della Caraffa Logora. dopodichè mi è tornato su nella piazza centrale di Riften e da lì non si muove più.

    2. Proprio mentre ero intento a lanciare l'incatesimo Paura sull'occhio, è comparso il drago e Faralda è andata a combatterlo, dopodichè è scomparsa e non riesco a trovarla. Il puntatore di missione mi segna proprio la posizione dell'occhio, quindi dove era lei prima di sparire. Se c'è un modo di trovare Mirabelle in un altro luogo e di attivare la missione, volentieri.

    Grazie ancora, buonaserata.

    Alla fine ho ricominciato il gioco, non potendo fare altrimenti.

    Sicuramente ne guadagnerò in sviluppo del personaggio, e finalmente sono entrato nell'Accademia di Winterhold prim'ancora di andare dallo jarl di Whiterun. Prossima tappa Riften e Byornjolf, così mi tolgo il pensiero e proseguo nella speranza di non trovare altri bug.

    Grazie ancora!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2012