Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Problema salvataggi

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da AndreaFbi, 20 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. AndreaFbi

    AndreaFbi Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ciao!Sono nuovo e mi chiamo Andrea,Piacere!inizio col dire che gli rpg non mi piacciono proprio fino all'arrivo ovviamente di skyrim.questo è ciò che mi è successo....conoscete la missione quella di infiltrarsi dentro l'ambasciata per recuperare informazioni sui draghi?....bene,quando l'elfo mi deve far prendere il mio equipaggiamento ,mi dice che il baule è vuoto quindi mi avvio nella stanza dove ci sono le guardie senza equipaggiamento e quindi praticamente ora siccome quando ha fatto l'ultimo salvataggio c'era la taglia sulla mia testa ed ero senza armi,ora giustamente mi fa caricare sempre da quel punto e sono sempre in trappola con poca vita?manca poco e lo butto dalla finestra o lo brucio [smilie=icon_wuah.gif]

    [smilie=icon_down.gif]
     
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ciao Andrea :)

    Prima di entrare incontravi l'elfo alla locanda, che ti chiedeva di lasciargli l'equipaggiamento da portare dentro l'ambasciata; se non gli hai dato niente purtroppo sei indifeso.

    Puoi tentare di fare la missione in modalità furtiva, se riesci ad uccidere una guardia arraffi il suo equipaggiamento; purtroppo il pezzo da fare è abbastanza lungo e se ti beccano (io sono stata beccata praticamente subito) tocca combattere.
     
  3. AndreaFbi

    AndreaFbi Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    ti ringrazio per avermi risposto....il mio problema però è se voglio uccidere qualche guardia,infatti queste ultime sono molto più potenti di me e non ho i mezzi adatti.....parlando dell'elfo,quando è iniziata la missione non mi ha fatto lasciare niente per quanto riguarda l'equipaggiamento....