Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Primi problemi tecnici: blocco in caricamento

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Caffelatix, 9 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    E ti sembra cosa da poco :shock:
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si vabbè, con la galassia che brucia in un invasione dei Razziatori, fidati che far fuori una psicotica con i superpoteri è cosa da poco...
     
  3. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    ahahahahahah effettivamente non hai tutti i torti
     
  4. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Jack devo dire che quando l'ho combattuta mi sono detto (mentre mi cagavo in mano):"Ecco lo scontro più arduo del gioco"....questo prima di aver notato che era debole e che nell'ultimo livello ci sono almeno 10 Bruti e 4 Banshee.
     
  5. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    La mia preoccupazione nasce dal fatto, che io me lo sto completando a liv folle :D

    Quindi di avere jak contro ne farei volentieri a meno
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma non avete un po' di pietà per chi non può farla?
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Meglio una Phantom in più che un'intera missione a folle no?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Marzo 2012
  8. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Beh se giochi a folle buona fortuna nell'ultima missione :p
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ho letto che ci sarebbe un altro bug nell'ultima missione: un compagno di squadra sta fermo senza sparare e non si rianima con il medi-gel.

    Vi prego, ditemi che è falso...
     
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    A me non è mai successo.... credo sia una balla oppure un errore dovuta alla rigatura del disco o cose così...
     
  11. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Io l'unico problema che ho avuto è che nell'ultimo livello tutti i nemici venivano contro di me mentre i miei compagni fumavano di fronte al Razziatore XD
     
  12. Lupo-Famelico

    Lupo-Famelico Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Finalmente i giocatori italiani saranno liberi dal fastidioso bugche causava il freeze della console se si tentava di iniziare la missione "Accademia Grissom" in Mass Effect 3. Questa mattima Bioware ha rilasciato la patch che risolverà il problema, inoltre è stato anche sistemato l'errore che impediva di importare correttamente il volto del proprio Shepard da Mass Effect 2. Il fix peserà 55 MB sui vostri Hard Disk, ma non si installerà automaticamente quando avvierete il gioco: dovrete andare nel Marketplace e trovarlo tra i download disponibili, oppure potete scaricarlo dal web.-Per-xbox
     
  13. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Fatta la quest in questione, finalmente.

    Cazzo però , Jack mi piaceva troppo , peccato non averla anche in squadra .

    CHe stranezza però, il volto di Sheppard da ME2 lo ho importato senza problemi ......