Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Patch 1.9 per Xbox 360

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da donata, 19 Dicembre 2013.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. donata

    donata Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    qualcuno mi saprebbe dire come fare a scaricare la patch 1,9 ???
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2013
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    La dovrebbe scaricare in automatico tramite Live, non necessita attivazioni manuali o altro, quindi di norma dovresti già avercela.
     
  3. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Sicuro di non averla già?

    Tecnicamente dovrebbe far parte degli aggiornamenti automatici del gioco nel momento in cui la console è collegata ad internet.

    Nel caso avessi comprato la Legendary Edition è già compresa nel disco senza bisogno di scaricarla.

    EDIT: Letto ora il messaggio di Dark, per un pelo!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2013
  4. donata

    donata Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    anche io vorrei scaricarla, e come si fa a sapere se c'è già???
     
  5. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Avvia il gioco e mettilo in pausa aprendo il diario delle missioni, la versione di Skyrim che hai installato dovrebbe essere nell'angolo in basso a sinistra se non sbaglio.

    Ma comunque fidati, come ha detto Dark è un procedimento automatico che non richiede nessun'attivazione manuale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2013
  6. donata

    donata Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    sono ancora al livello 51, ma un sacco di quest rimangono attive come all'accademia che mi dice di visitarla , ci vado e non succede niente, lo stesso con nirya , insomma l'unica cosa che mi rimane da fare è cercare libri, è mai possibile che sia finito il gioco????
     
  7. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Come già scritto la scarica in automatico, quindi dovresti averla già, per visualizzare la versione ti basta guardare nell'angolo inferiore sinistro all'interno del menu di sistema, quindi START, Sistema.
     
  8. donata

    donata Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    c'è scritto 1.9.31.0.8
     
  9. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    La versione è aggiornata.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2013
  10. donata

    donata Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    che figo grazie mi rispondete subito!!!!!!!!!!

    eppure è ancora tutto incasinato
     
  11. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    lol non centra niente, non è che gli aggiornamenti fixano tutto, anzi (e soprattutto non sempre ti aggiustano le cose in un salvataggio già esistente).

    prova a guardare la lista dei fix delle patch non ufficiali (ho i link firma). sono migliaia di bug (tra grossi e piccoli) che le patch ufficiali non fixano (e di patch ufficiali non ne escono più).
     
  12. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Qui si parla della versione Xbox non di quella pc :welcome:
     
  13. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ma no? era per fargli capire la quantità di bug che sono rimasti nel suo gioco. non è che se parlo di USKP sono automaticamente off topic. dipende dal contesto.
     
  14. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma anche se le vede, che potrà mai farci? In contesto ci starà benone se d'aiuto, ma con tutta onestà che reazione si potrebbe mai avere dalla lettura di una soluzione alla quale non si può rimediare ora come ora.
     
  15. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    gli ho detto che installare una patch non aggiusta per forza tutti i bug di un salvataggio già esistente. poi ho specificato che le patch ufficiali non fixano tutti i bug quindi non c'è da esultare così tanto ad averle. fin qui mi pare di essere rimasto in topic.

    alla fine, come "bonus", gli ho detto dove trovare le prove che ci sono tantissimi altri bug, che magari gli interessava anche sapere quali sono. non ho ucciso nessuno andando un pò off topic con mezzo post.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2013
  16. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E chi ti sta accusando d'omicidio, dov'è il problema non lo vedo :blink:
     
  17. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    nel senso che un mezzo off topic in un post si può ignorare. abbiamo scritto altri 6 post per niente.
     
  18. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E appunto chi sta dicendo niente in merito, non capisco davvero :huh:
     
  19. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ufff potevi non dirmi niente sin dall'inizio, anche se ero off topic (visto che ero solo mezzo off topic).

    se vuoi cancella pure tutti 'sti post.
     
  20. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    La libertà d'opinione non è mai stata reclusa qui, non vedo perchè dovrei o non avrei dovuto dire nulla, continuo a non capire :baby: