Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Mi attaccano a Dragonsreach

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Estergaia, 2 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Estergaia

    Estergaia Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi ho comprato il pacchetto  legendary edition di skyrim (nuovo) per xbox 360 ed ho un problema quando entro a  dragonsreach  mi attaccano senza motivo solo quando  livello , se rimango al lvl 1 posso continuare tranquillamente ad entrarci. Pensavo fosse un problema di taglia/vampirismo a cui non avevo fatto caso(anche se nelle statistiche del personaggio non dava nulla) ma ricreando il personaggio (sempre stessa razza) e stando attento a non commettere nessun crimine o altro , non cambiava nulla. Vorrei sapere se è possibile aggiustare o capire in cosa sbaglio in modo da poter tornare a giocare.Grazie
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mmmmm particolare bug, mi puoi dire con che razza giochi?
     
  3. Estergaia

    Estergaia Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Con un elfo dei boschi
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Quindi ripetimi cosa accede, sei un con un nuovo pg e segui la main quest "dei draghi" giusto?

    quando entri a Dragonreach il thane ti parla?
     
  5. Estergaia

    Estergaia Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
     
    Sisi tutto regolare tutto normale come dovrebbe essere ( ho già giocato a skyrim sul pc).
    Anche continuando le quest principale: uccido il drago , ottengo Lidya e tutto il resto(anche le altre missioni al di fuori della principale funzionano) ma appena aumento di un solo livello e entrando nel palazzo di Dragonsreach mi attaccano ; ho anche provato ad aumentare il livello dentro il palazzo e non succendeva niente (non mi attacavano) ma uscendo (anche facendo missioni in giro) e rientrando mi riattacavano comunque...
     
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    hai provato a vedere se con le altre razze succede la stessa cosa? è un bug stranissimo.... io purtroppo non so esperto di queste cose, ma senz'altro qualche buon samaritano/a lo trovi qui sul forum che ti può aiutare di più :)
     
  7. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    prova a salire di livello fuori da dragonsreach e ad attendere 24 ore. a volte le situazioni di pg che attaccano senza motivo si risolvono aspettando un giorno.

    edit: trovata la causa del bug. per risolverlo su console devi commettere un reato qualsiasi facendoti beccare e pagare la taglia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Luglio 2014
  8. Estergaia

    Estergaia Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ho provato con 2 razze differenti notando che in entrambi i  casi ,livellando,non  mi attaccavano :)  

    Ho risolto il problema con l'elfo dei boschi seguendo il tuo suggerimento.

    Grazie mille a entrambi   :)