Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Lettere accentate sparite

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Maiari, 11 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Maiari

    Maiari Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Dopo l ' utimo aggiornamento sono sparite dai nomi delle armi, titoli dei libri o dalle scelte "sì-no" le lettere accentate.

    mi spiego

    un libro - ladro di virt la ù è sparita

    nalla mappa -vuoi spostare l indicatore? s-no la ì è sparita

    oppure vengono sostituite da un quadratino, modello "carattere non riconosciuto"

    avete notato anche voi ciò?

    grazie anticipate

    Andrea.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2012
  2. Nicom79

    Nicom79 Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    1
    Puoi dirmi se hai fatto qualcosa di particolare recentemente al gioco?

    Per prima cosa però scarica l'ultima patch che 710 dovrebbe risolvere il problema.
     
  3. Maiari

    Maiari Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    No nulla di paricolare, è già un po che lo fa. gGoco su xbox 360. dopo l ultimo aggiornamento, ha fatto così.. boh
     
  4. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Anche a noi utenti PC è successo, ma poi hanno rilasciato la Patch attuale ed è ritornata, forse la Patch in arrivo risolverà.