Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] Le texture di mani e arma perdono qualità

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Alexstation, 3 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Alexstation

    Alexstation Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ho un problema assurdo...premetto che gioco su Xbox 360 slim 4 gb...dopo che avvio la partita caricando l'ultimo salvataggio, non appena accedo al menù di abilità, magie, oggetti e mappa, una volta uscito, le texture di mani e arma perdono qualità in maniera esagerata!! Se cambio guanti o arma le texture dell'oggetto che cambio (ma non quelle delle mani) si ripristinano, ma non appena riaccedo al menù ed esco, tutto come prima! Che puó essere? Il poco spazio su HDD? Il gioco non è installato (ma aggiornato all'ultima patch)! Ho provato a svuotare cache o a utilizzare pen drive da 8 gb ma niente! Il disco non ha problemi perchè ne ho provato un altro e non cambia nulla...aiutatemi vi prego! XD

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2012
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Sono io o non c'è scritto nulla?!?!
     
  3. Alexstation

    Alexstation Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Provo a riscrivere per sicurezza!

    Ragazzi ho un problema assurdo...premetto che gioco su Xbox 360 slim 4gb...non appena accedo al menù con magie, abilità, oggetti e mappa, una volta uscito, le texture di mani e arma perdono qualità in maniera esagerata!! Se cambio guanti o arma le texture dell'oggetto che cambio (ma non quelle delle mani) si ripristinano, ma non appena riaccedo al menù ed esco, tutto come prima! Che può essere? Il poco spazio su HDD? Il gioco non è installato (ma aggiornato all'ultima patch)! Ho provato a svuotare cache o a utilizzare pen drive da 8gb ma niente! il disco non ha problemi perchè ne ho provato un altro e non cambia nulla...aiutatemi vi prego! XD