Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] La quest di Dragonborn non inizia

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da samfab, 21 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. samfab

    samfab Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti

    sono un appassionato di skyrim è finalmente è uscita una vera espansione di gioco,il problema che continuo a ripetere il donwload mi dice dlc scaricato ma la missione non mi parte ,vado a dawstar per trovare sti due cultisti ma non li trovo ho provato pure nel porto di whindelem ma non mi fanno prendere la nave .............help me ,son tre giorni che giro per skyrim a vuoto

    grazie a tutti
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Dicembre 2012
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    sposto la discussione nella sezione apposita
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Non li trovi x forza a dawnstar, l'incontro con loro è casuale!! ti suggerisco di andare semplicemente in giro fuori dalle città e vdreai che arrivano i cultisti(vai in giro e poi aspetta un'ora con select)
     
  4. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    scusa, magari la mia considerazione è ovvia ma....hai finito la quest principale di skyrim?
     
  5. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    se i cultisti non arrivano (improbabile) vai a Whindelm, al porto e parla con il capitano della "vergine del Nord" ti porterà a Solstheim anche senza l'attacco dei cultisti
     
  6. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Da me sono arrivati fin dentro Riften,il problema potrebbe essere il livello del pg(?)
     
  7. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    L' ho appena fatto!! :)