Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX360] il tesoro di Velehk Sain

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da AscoltoloZoo, 3 Maggio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. AscoltoloZoo

    AscoltoloZoo Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    salve a tutti, come da titolo in questo thread vorrei avere una conferma di un bug riguardante il tesoro di Velehk Sain. credo tutti sappiate come trovare questo tesoro, ma lo spiego ugualmente. nello scavo nero sotto l'accademia di winterhold si trova un altare daedrico a forma di mano (facilmente rintracciabile se dovete parlare con l'augure di dunlain per la main quest), sul quale devono essere inseriti i quattro anelli ornamentali chiusi nel baule dietro Urag nell'arcaneum dell'accademia. il forziere ha una serratura ardua, in giro dovrebbe esserci una chiave ma non l'ho mai trovata sinceramente...ho preferito sempre passare alle maniere forti xD comunque una volta inseriti i 4 anelli sulle 4 dita della mano, comparirà un dremora di nome Velehk Sain. per ottenere questo tesoro bisogna risparmiarlo e liberarlo, seguendo la discussione. una volta recitata la formula per liberarlo velehk vi ricompenserà con una mappa del tesoro. questo tesoro si dovrebbe trovare su un isolotto a ovest della città di winterhold, in linea d'aria sopra saarthal. ebbene, questo tesoro dovrebbe comparire una volta che ci siamo avvicinati alla zona in cui si dovrebbe trovare, ma per la prima volta non so come mai non riesco a farlo comparire. ho visto video su youtube, immagini di google e tutti mi confermano che il tesoro si trova esattamente dove sto cercando, ma non compare. qualcuno sa dirmi come potrei risolvere la questione senza dover cancellare l'ennesimo personaggio e ricominciare da capo una nuova partita?
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    A AscoltoloZoo piace questo elemento.
  3. AscoltoloZoo

    AscoltoloZoo Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    grazie per l'informazione movarth, per fortuna me la cavo bene con l'inglese. purtroppo avevo ragione...è un bug, anche se è la prima volta che mi si para davanti dopo almeno una decina di volte che ho liberato velehk. :rant: