Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[XBOX ONE] L'oro degli sciocchi

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da KaTaMaX, 19 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Girovagando per Velen, mi sono imbattuto nella quest del dlc "l'oro degli sciocchi.

    Il problema (o bug) si presenta fin da subito. Non so se è un bug della patch 1.10 o già era presenta, ma comunque sia,

    appena avvio la quest e parlo con gli uomini che stanno cucinando il maiale, arriva un'altro uomo contrario da quanto visto e decido di aiutarlo siccome gli "affamati" vogliono aggredirlo. Dopo il dialogo, inizia quello che dovrebbe essere un combattimento, e qui si presenta il problema. Non è possibile attaccarli ne tanto meno fargli qualche danno. Rimangono completamente immobili e la barra della salute e come azzerata. Ciò implica che non posso andare avanti con la quest e quindi impossibilitato a svolgerla.

    Volevo sapere quindi se in qualche modo si può raggirare questo problema o se qualcuno di voi, come me, lo ha.

    E' incredibile che dopo tonnellate di giga e patch ancora ci sono questi fastidiosissimi bug.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Novembre 2015
  2. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    questa quest non l ho ancora affrontata cmq mi sà che con la patch 1.10 l è un proliferare di bug
     
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ragazzi riapro brevemente la discussione, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la quest?
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Si trova nel villaggio di Lurtch, a destra di Lindenvale, nel Velen.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Novembre 2015
    A mastroD piace questo elemento.
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Grazie!