Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Xbox 360 causa 100.000 $ di danni.

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da shade, 18 Aprile 2008.

Condividi questa Pagina

1. shade

shade Livello 1

Mi piace:
    0
    In una casa a Little Rock, capitale e città più grande dello Stato dell'Arkansas, è scoppiato un incendio che ha causato ben 100.000 $ di danni.

Questo incendio è stato causato dal cavo di alimentazione di una Xbox 360. Il capitano dei vigili del fuoco di Little Rock ha così commentato:

"Si è sciolto e sembra che fosse posizionato contro il muro. Sono oggetti elettrici che, come altri, hanno bisogno di spazio per l'opportuna ventilazione in modo da poter dissipare il calore prodotto."

Microsoft estimates the risk at 1 in 10,000 and recommends owners unplug the XBoxes. Other recommendations are to avoid bending the cords and store the units some place other than the floor to cut down on friction. All to make sure the dangerous action stays on the screen.

2. Sangre

Sangre Livello 2

Mi piace:
    2
    Re: *NEWS* Xbox 360 causa 100.000 $ di danni.

che furbi... ma che hanno fatto causa a zio bill per caso?

3. shade

shade Livello 1

Mi piace:
    0
    Re: *NEWS* Xbox 360 causa 100.000 $ di danni.

No, non credo proprio che abbiano fatto causa alla Microsoft anche perché non ne ha colpa. La cosa divertente (si fa per dire) è che la console era spenta (con la spina collegata alla presa).