Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

X BOX 360 o PC... a voi la scelta!

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da NBCP, 27 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Il Joystick dà un senso di maggiore realismo ed immersione nel gioco grazie al dual shock e alla pressione dei grilletti quasi fossero grilletti veri. Con la peccha di una precisione inferiore rispetto ad un mouse del pc.

    Per quanto riguarda la grafica, chiunque abbia un pc nuovissimo non può godersi ME come su 360 per il semplice fatto che non sono in commercio computer al livello della 360, per muovere a 1920x1080 pixel un gioco mass effect è necessario un computer assemblato dal costo variante dai duemila fino ai cinquemila euri in base alle esigenze..
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Non esagerare, Avery :D
     
  3. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Comprati gmc e vedi quanto costa adesso un pc di fascia alta, magari risparmi qualche euri fregatondene del lettore dvd o altri accessorietti così, ma scheda video, processore, monitor, ram, scheda madre ci vuole tutto alto e di marca, con le fattezze "a umma umma" non te ne esci, fidati.

    e poi 399 è sempre meglio 2000 euri
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Invece fidati che te ne esci benissimo. Io il pc me lo sono sempre montato pezzo per pezzo, quindi non parlo per sentito dire. Con 2000 euro, se sai dove andare a cercare i pezzi, ti esce qualcosa di potenzialmente migliore di una 360. Dico potenzialmente, perché poi tutto sta nella maniera in cui l'hardware viene sfruttato...
     
  5. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    si ma 399 euri è sempre meglio che 2000, e puoi giocare comodamente seduto dalla poltrona senza nessun problema di lag o bla bla, chattando e giocando grazie al comodissimo Joystick con funzione di vibrazione.

    Siccome io sono un nerd e gioco dalle 4 alle 8 al giorno, se devo stare gobbo sulla tastiera davanti ad uno schermo, poi divento un Quasimodo con gli occhiali, meglio sulla poltrona bello e sdraiato a 5 metri di distanza... e risparmi 1601 euri e non hai problemi del tipo Coockie o spyware che rallentano il framerate...
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Sul risparmio niente da sindacare...è per quello che sono tornato alle consoles.

    Cmq. Un'altro motivo per preferire la 360 e che ME esce prima per 360
     
  7. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Evviva!
     
  8. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    340 euri spesi bene…! :D :D
     
  9. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Quali 340 euri? Quelli per le scasrpe in caucciù?

    la 360 costa 399 euri
     
  10. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Diciamo che sono un ragazzo fortunato, e che ho comprato la mia 360 sotto il periodo di natale a 340 pleuri in un centro commerciale… non ho minacciato i commessi con un arma, l’ho pagata davvero 340 euro, e parlo della versione “hard disk” e roba varia, non di quella base.
     
  11. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    [OT] Io l'ho presa usata su Ebay: versione pro, 2 mesi di vita, modifica al framework super aggiornata + Gears of War, a 320 euro spedizione compresa :D :D:D [OT]
     
  12. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Modifica al framework??? pirata...
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    No, è che è sempre meglio fare girare le copie di backup, così i DVD originali ti restano intatti. Gli unici giochi "pirati" che possiedo sono gli oldgames per pc; tutti giochi la cui licenza è scaduta da anni...
     
  14. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Roba da emulazione insomma. Cmq su ebay ci sono ottime offerte, chi non ha ancora la 360 dovrebbe farci un pensierino… occhio ai feedback però!!! (evitare le sole non è facile…)
     
  15. DonJuan

    DonJuan Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    L'HD sui PC è disponibile almeno da 10 anni LOL :lol: ).

    6) Come per GoW e Jade Empire credo proprio che ci sarà una versione dedicata ai PC.

    7) La fluidità sarà sicuramente maggiore e nulla m'impedisca di collegarlo al Sony Bravia 52" con ottimi risultati

    Ciao

    DonJuan
     
  16. DonJuan

    DonJuan Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Questo dipende dagli sviluppatori. Un NVIDIA dell'ultima generazione col caspita che non ti batte la grafica di una XBOX 360.... Il gap tecnologico è ovvio. Escono schede grafiche ogni 6 mesi, idem direi per CPU e componentistica varia,, console ogni 2 o 5 anni. Quindi direi che non sarebbe il caso nemmeno di fare confronti. Forse dovreste dare un occhiata a titoli che sfrutterano le direct X 10 su Vista, ma anche le 9c non sono affatto male e del tutto più che confrontabili con l'XBOX 360 a cui si aggiungono altri problemi. E' un ottima console, con ottima tecnologia dell'epoca, ma il sorpasso tecnologico dei PC sulle console è ovvio, veloce e scontato e alcuni sviluppatori di spicco non mancano di sottolinearlo con versioni dedicate che sfruttino le ultime tecnologie PC.

    Detto questo buon divertimento a tutti con ME. Ma è stato annunciato qualcosa per l'uscita PC ?????

    Ciao

    DonJuan
     
  17. DonJuan

    DonJuan Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Un Computer della NASA ride in faccia alla 360 quanto vuole

    Per il resto uno sviluppatore decente fa un motore grafico scalabile e che si adatta a diverse mecchine, risoluzioni e dettaglio grafico.

    Giocate Crysis con le directx 10 su Vista e un computer decente e ne riparliamo, butterete via la 360.

    Credo che potrebbero fare qualcosa del genere anche per ME incrementando le risoluzioni disponibili e gli effetti e fidatevi già solo questo è un enorme differenza con la 360 che cmq ripeto rimane un ottima console allo stato attuale-
     
  18. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    don a parte che il topic è vecchio, ma non è permesso fare 3 post di fila...

    devi editare l'ultimo mess che fai invece di aprirne altri

    legg il regolamento o ti segheranno subito XD
     
  19. DonJuan

    DonJuan Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    E' vietato intervenire sui topic "vecchi" ? [smilie=icon_biggrin.gif]

    Ciao

    DonJuan
     
  20. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    c'è da dire innanzitutto che non è la discussione ufficiale PC vs XBOX, e ho già risposto adeguatamente nel topic dedicato

    comunque si, è vietato uppare topic troppo vecchi se non con notizie di importanza comune (news, smentite, screen ecc) ed è vietatissimo e da evitare come la peste di fare due o più post di fila...