Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

World tour tennis...che delusione

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Spido, 18 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Amante del tennis ( e di Federer ) aspettavo con ansia questo titolo.
    Fortunatamente non l'ho acquistato e ora mi accorgo di quanto negli anni si sia persa la qualità dei titoli tennistici.

    Mi ricordo sin dai tempi del C64:
    Match Point...che fico che era..
    poi Amiga, beh li abbiamo avuto Pro tennis tour...

    E poi ci sono stati i vari titoli tennis ecc ecc .. titoli stupendi..ma da circa 8 anni ciò' che è uscito è davvero peggiorato...
    quest'anno due titoli: AO e WTT....mio dio..uno peggio dell'altro..probabilmente se mia madre l'avesse programmato utilizzando il matterello l'avrebbe fatto migliore...
    Un'involuzione immensa...
    scusate lo sfogo..ma mi arrabbio quando vedo CIOFECHE vendute a 60 Franchi che valgono si e no 1 chf...anche troppo....
    Speriamo nel futuro ...un bel gioco con carriera e licenze.....chissà.......
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per me non sarebbe stata una delusione!
    i simulatori in genere li sfuggo come la peste [​IMG]
     
  3. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    ahahahah
    Sai... il fatto è che di "simulatori" ci sarebbero i buon Tennis Elbow e Full Ace Tennis Sim, ma poi a livello di contenuti fanno pietà.....
    No licenze, no stadi... senza storymode.... cioe'..bello il simulatore, ma poi? ... dopo 4 match è noioso perchè non c'e' progressione...

    Ma la cosa che mi inalbera maggiormanete è che il team di sviluppo ho scoperto sia lo stesso di Top Spin 4....che fu un ottimo titolo....ora mi chiedo: MA PERCHE' le software house producono M su M? prima o poi capiranno che per divertirsi non serve un simulatore che vanta anche la densità dei peli pubici...ma che sia un GIOCO ...divertente, passatempo e che dia qualcosa....

    va beh..oggi sono checca isterica hhiihiih