Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Workshop e oggetti spazzatura

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Khem, 10 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Khem

    Khem Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    17
    Buongiorno,

    ho da poco iniziato il gioco e volevo chiedere a qualcuno più esperto un dubbio su una dinamica nella possibilità che si ha di costruire.

    Ho notato che ora tutti gli oggetti spazzatura hanno il corrispettivo valore in materia prima(plastica, metallo etc..).

    Quello che non ho capito è se, una volta messi gli oggetti nell'inventario del sito di costruzione, questi vengono contati automaticamente come materia prima o se bisogna prima gettarli a terra, entrare in modalità costruzione e riciclarli.

    Spero che la mia domanda sia chiara.

    Grazie
     
  2. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    io invece sto cercando di capire come suddividere nei vari inventari, tipo quello della costruzione, armi, corazze etc, i vari materiali che mi porto dietro dato che già sto sovraccarico
     
  3. Khem

    Khem Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    17
    Dato che le armi non si usurano, tutte le copie e quelle fatte coi tubi le trasformo in materiali.

    Il problema sono le armature che le hanno divise in più parti(ottima cosa) ma con l'attuale inventario è veramente scomodo da gestire.

    I vari oggetti cestino li metto nella costruzione, tanto li rimangono dovessero servire in futuro per altro.

    Anche io sto sovraccarico perenne :| ho pure messo le tasche a tutti i pezzi di armature! eheh