Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wood of the wood

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da cki, 21 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. cki

    cki Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    da un altro sito tex nexus ho scaricato la mod di assassins cred che oltre all' armatura mi ha aggiunto anche una quest.

    qualquno puo dirmi come si risolve?
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    postaci il file text , probabilmente è li la soluzione al problema :lol:
     
  3. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    scusate ma mi sembra il caso di chiudere questo topic... è passato quasi un mese.
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Evitiamo post del genere. E' spam, se non te ne fossi accorto. Se non è stato chiuso ci sarà un motivo, no? Che fastidio ti dà se è aperto?

    Il dubbio che tu stia spammando per i crediti si fa sempre più forte.

    Consiglio la lettura del regolamento. :lol:
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il dubbio si è trasformato in certezza dopo aver visto alcuni topic del suddetto utente tra ieri e oggi. Consiglio ad Oblivionatore di ponderare attentamente ciò che scrive nei suoi post da ora in poi, visto che da questo topic terrò traccia dello storico dei post come ho fatto per learco, e vorrei precisare che non mi sfugge niente.

    Utente avvisato...mezzo bannato...

    Dùne
     
  6. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    wood of the wood (again)

    Un mese fa c'era un topic (ora chiuso) su questa mod, io l'ho scaricata ed è molto bella. . . ma pure io ho il solito problema non trovo la quest allegata, un assassino ha un messaggio che parla di un artefatto antico in un luogo (wood of the wood) al momento il file *txt ce l'ho su chiavetta (il pc dove gioco a TESIV è in un altra stanza dove non ho connessione a internet) comunque lo posterò al più presto! Se però qualcuno conosce questa mod mi risponda grazie!
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Se c'è un topic che si adatta a una domanda ma è chiuso, basta mandare un PM a un moderatore di sezione per riaprirlo. Così evitiamo di avere tanti topic su un mod al posto di uno solo. :lol:

    Riapro e unisco i topic.
     
  8. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    ah ok ora lo so^^

    cmq, sapete aiutarmi?
     
  9. cki

    cki Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    io alla fine ho capito dov' era:infatti bastava leggere bene il sinan diari per capire che dovevi cercarlo nel firewood (o se preferisci il fuoco nell accampamento)

    anche se io per capire dov era ci ho messo un bel pò di tempo