Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wolfskull cave

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Stefygr, 1 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

1. Stefygr

Stefygr Livello 1

Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, ho un problema nella missione wolfskull cave, dopo che mi è stata affidata arrivo alla caverna , elimino chi trovo e arrivo in un androne con un fuoco sulla sinistra e una porta di legno, la apro , altri 2 intrusi eliminati e poi dove dovrebbe esserci un buco che mi permette di raggiungere l'obbiettivo, trovo , in corrispondenza del passaggio , una piattaforma che copre tutto./monthly_05_2012/post-17852-0-04808300-1335865768_thumb.jpg

/monthly_05_2012/post-17852-0-02627300-1335865786_thumb.jpg

/monthly_05_2012/post-17852-0-88112300-1335865794_thumb.jpg

allego lo screenshot , c'è qualche leva nascosta o è un bug??

Grazie per il vostro prezioso aiuto

2. Nos.tdr

Nos.tdr New entry

Mi piace:
    3
    Ho lo stesso problema anche io, come è stato risolto?

Ho più o meno risolto. Usando il trucco "TCL" ho oltrepassato la lastra di ghiaccio e continuato la quest.