Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wolfenstein: The New Order

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Emelos, 6 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A Movarth, the stranger e FatalIllusion piace questo messaggio.
  2. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    anche secondo me
     
  3. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    comunque per chi volesse vedere di più ecco qua.

     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ho giocato a "return to castel W" e mi è piaciuto solo per la grafica, ma non mi ha nemmeno lontanamente invitato ad acquistare quello nuovo....non vedo l'atmosfera che ho assaporato nel precedessore!
     
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Interessante  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Maggio 2014
  7. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Domani esce :)

    Bello o brutto , lo gioco :)

    Wolfi è sempre Wolfi :asd:

    AGGIUNTO 21/05/14 :

    Ho fatto poco oltre il tutorial introduttivo, ma è' lui con i suoi  medi-kit e corazzature.

    Il ritmo è quello che già conosciamo della serie che ha iniziato un genere: divertente,violento e dinamico , con momenti rallentati nelle azioni stealth ( che non sono poi neccessarie,ma carine ) è LO sparatutto in prima persona per eccellenza :asd:

    La storia ,da quanto ho cominciato a capire è fantascientifica, o meglio, di fantapolitica , e mi ha fatto venire

    in mente " La svastica sul sole " di P. Dick per l' antefatto, ma niente di più, ovviamente.

    La grafica molto bella, ma non certo da next generation, ad ogni modo il motore ID si difende benissimo.

    Se dovessi dare un voto , mi fermerei a un 8.5 per quel che ho visto fino ad ora, cmq merita, e lo consiglio specie a chi ha giocato ai precedenti :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Maggio 2014
    A toto piace questo elemento.
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mi interessa ma lo prenderò probabilmente in sconto. Non mi ha convinto del tutto e mi sembra lontano dai fasti di Return to Castle Wolfestein. Per chi si interessasse di fantapolitica ambientata con la seconda guerra mondiale vinta dai nazisti, consiglio il libro "Fatherland".
     
  9. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    HO trovato una piccola chicca .... a un certo punto del gioco, dormendo, c'è la possibilità di giocare al primo Wolfenstein ........

    Mio dio, non ricordavo che i pixelloni fossero così brutti :asd: