Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wolcen Lords of Mayhem

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da kanelakis, 14 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

1. diablo19811981

diablo19811981 Livello 1

Mi piace:
    5
    Wolcen Lords of Mayhem Bloodtrail - TRADUZIONE (Amatoriale) in ITALIANO!

Aggiornamento alla Versione del Gioco 1.1.0.9 - File Ricaricati oggi 22/02/2021 Ore 01:00 (correzione errori minori, ecc.)

NB: Se qualcuno trova errori di traduzione o altre sviste non riguardanti i File da Rivedere... può cortesemente segnalarmelo! Grazie.

File Tradotti e Rivisti

File text_ui_AdventureQuests.xml 100%
    File text_ui_BossModifiers.xml 100%
    File text_ui_Creatures.xml 100%
    File text_ui_DialogsChronicle1.xml 100%
    File text_ui_DialogsCutscene.xml 100%
    File text_ui_DialogsCutsceneChronicle1.xml 100%
    File text_ui_DialogsEndgame.xml 100%
    File text_ui_EIM.xml 100%
    File text_ui_Errors.xml 100%
    File text_ui_Gameplay.xml 100%
    File text_ui_HuntFlavour.xml 100%
    File text_ui_Ingame.xml 100%
    File text_ui_MapModifiers.xml 100%
    File text_ui_Menus.xml 100%
    File text_ui_News.xml 100%
    File text_ui_Notification.xml 100%
    File text_ui_Online.xml 100%
    File text_ui_passiveskills.xml 100%
    File text_ui_Player.xml 100%
    File text_ui_Popup.xml 100%
    File text_ui_Quests.xml 100%
    File text_ui_SecondaryDialogs.xml 100%
    File text_ui_SecondaryQuest.xml 100%
    File text_ui_TutoDialogs.xml 100%
    File text_ui_World.xml 100%
    File text_ui_Dialogs.xml 100%
    File text_ui_Endgame.xml 100%

File Tradotti da Rivedere

File text_ui_Activeskills.xml 40%
    File text_ui_Loot.xml 80%

Immagine 01.jpg Immagine 03.jpg Immagine 04.jpg Immagine 05.jpg Immagine 06.jpg Immagine 07.jpg

Siccome qualcuno aveva difficoltà nell'installare la traduzione, rinominando i file ecc.. ho semplificato la procedura!

PS: Istruzioni, scompattare il file "chineses_xml.zip" ed il File "english_xml.zip" copiare e sostituire i file (chineses_xml.pak ed english_xml.pak) nella cartella del gioco: "Wolcen Lords of Mayhem Bloodtrail\localization" poi nel gioco selezionare la lingua ITALIANO!

File allegati:

Ultima modifica: 22 Febbraio 2021 alle 01:05
    A Piale, Kramulle, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. hexaae

hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

Mi piace:
    137
    Grandissimo! Mi piacerebbe davvero poter finalmente acquistare e giocare a Wolcen in Ita (non che abbia problemi con l'inglese di alcun tipo, ma è una fissa ormai per me ;))

P.S.
    Quel Simplified Chinese del menu sai dove si trova? Per sostituirci anche lì "Italiano"... Ci penso io al come se riesco...

3. Mario87

Mario87 Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao Ragazzi
    Grazie a tutti quelli che portano avanti questo progetto:) lo apprezzo tantissimo e spero che un giorno possa giocarlo interamente in italiano :emoji_grinning:

4. albram

albram Livello 1

Mi piace:
    7
    Non ho chiaro come si istalla la traduzione. I due file vanno scompattati? Bisogna copiare i due file o il loro contenuto nella cartella localization? Se non scompatto i file e li metto così come sono cambiando solo il nome, nel gioco non trovo l'italiano tra le lingue da scegliere.

5. iperione83

iperione83 Livello 1

Mi piace:
    0
    Grazie mille! :emoji_heart_eyes:

6. hexaae

hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

Mi piace:
    137
    @diablo19811981
    Ma i dev cosa ti hanno detto? So che hanno accettato traduzioni amatoriali esterne... quindi potresti fargli da traduttore ITA semi-ufficiale mantenendolo aggiornato.

Appena trovo buona offerta per Wolcen lo prendo... costa ancora parecchio ;)

P.S.
    Nel frattempo ho trovato a pochi spicci Warhammer: Chaosbane, altro bel Dialo-like, in Italiano e tecnicamente gira bene sempre fluido.

Ultima modifica: 19 Febbraio 2021 alle 12:12
  7. lillo81

lillo81 Livello 1

Mi piace:
    10
    Grandi Ragazzi!
    ho iniziato il gioco ieri e non è niente male (grazie alla vostra traduzione)
    saluti

8. Piale

Piale Grandpa wants to play

Mi piace:
    1
    Ho un problema. Quando sostituisco i file English_xml.pak e chineses_xml originali con il tuo, mi scompare lanciando il gioco non appare l'interfaccia del gioco.

Edit: sostituendo i files all'interno dei pak alla vecchia maniera, non ho errori.

Ultima modifica: 22 Febbraio 2021 alle 17:10